FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

milleweb. va bè, ma prima..

5 partecipanti

Andare in basso

milleweb. va bè, ma prima.. Empty milleweb. va bè, ma prima..

Messaggio  marcelloronconi Mer 12 Ott 2011 - 15:30

Io penso che questa sia la nostra ULTIMA FRONTIERA... mi spiego: i dati che in anni di duro lavoro abbiamo raccolto nei vari db, nelle cartelle cliniche con cui lavoriamo SONO SOLO I NOSTRI! E' vero che dovrebbero esserte dei pazienti, ma non è nostra colpa se in Italia hanno fatto prima le macchine, i pc, e poi le strade, le reti.Ora si sono resi conto che l'unica via percorribile è il fascicolo elettronico, la cartella del pz sempre consultabile da chiunque autorizzato in rete.. OK, OK... Ma ritorniamo al problema iniziale: i dati sono i nostri, ela nostra ULTIMA FRONTIERA è la trattativa per farceli pagare.. SE pesco uno di noi, che per fare il primo della classe o il più evoluto, regala anche questo nostro lavoro, me lo mangio....Ben venga Milleweb, via tutti gli OS, abbasso i backup e i server , ma prima mettiamoci d'accordo.. Marcello

marcelloronconi
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 375
Punti : 5414
Voti per importanza dei messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

milleweb. va bè, ma prima.. Empty Re: milleweb. va bè, ma prima..

Messaggio  massimo borri Mer 12 Ott 2011 - 16:34

Marcello,

quello che dici lo sostengo dall'inizio di millewin e della sua offerta in Toscana; purtroppo mi sembra che passo passo, infromazione per informazione ci stiano portando via tutto, e con il beneplacito più o meno silenzioso della FIMMG.

Fate la battaglia per resistere, almeno io farò a tempo ad andare in pensione. ^__^

massimo borri
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 93
Punti : 4884
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

milleweb. va bè, ma prima.. Empty Re: milleweb. va bè, ma prima..

Messaggio  draleo83 Gio 13 Ott 2011 - 10:23

marcello ronconi ha scritto: SE pesco uno di noi, che per fare il primo della classe o il più evoluto, regala anche questo nostro lavoro, me lo mangio....Ben venga Milleweb, via tutti gli OS, abbasso i backup e i server , ma prima mettiamoci d'accordo.. Marcello



Purtroppo molti di noi (psicologicamente plagiati da certe nostre organizzazioni pseudoscientifiche- che di scientifico non hanno nuulla) aspettano ansiosamente di poter inviare i dati delle nostre cartelle a qualche sistema centralizzato, per far vedere quanto sono bravi a registrare i dati . E Qualcuno già lo fa… ( per sperimentare… dice)…e pure gratis.

Dimentica solo due cose:

1) registrare i dati non è affatto sinonimo di bravura (si possono riempire le cartelle anche con dati “fasulli”)

2) che per quanto bravo sia a fare il bibliotecario, sicuramente ¾ delle sue cartelle saranno incomplete e zeppe di errori più o meno gravi -anche con risvolti PENALI e/o CIVILI - e mettere questo materiale a disposizione della parte pubblica, getta discredito su sè stesso e , soprattutto, sulla intera categoria.



Se proprio sarà indispensabile almeno facciamoci adeguatamente pagare ! e studiamo qualche meccanismo interno ,che esamini i nostri dati e li emendi dai sicuri errori esistenti, PRIMA DI INVIARLI



draleo
draleo83
draleo83
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 225
Punti : 5068
Voti per importanza dei messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

milleweb. va bè, ma prima.. Empty Re: milleweb. va bè, ma prima..

Messaggio  Lucio Mignone Gio 13 Ott 2011 - 15:53

draleo83 ha scritto:
marcello ronconi ha scritto: SE pesco uno di noi, che per fare il primo della classe o il più evoluto, regala anche questo nostro lavoro, me lo mangio....Ben venga Milleweb, via tutti gli OS, abbasso i backup e i server , ma prima mettiamoci d'accordo.. Marcello



Purtroppo molti di noi (psicologicamente plagiati da certe nostre organizzazioni pseudoscientifiche- che di scientifico non hanno nuulla) aspettano ansiosamente di poter inviare i dati delle nostre cartelle a qualche sistema centralizzato, per far vedere quanto sono bravi a registrare i dati . E Qualcuno già lo fa… ( per sperimentare… dice)…e pure gratis.

Dimentica solo due cose:

1) registrare i dati non è affatto sinonimo di bravura (si possono riempire le cartelle anche con dati “fasulli”)

2) che per quanto bravo sia a fare il bibliotecario, sicuramente ¾ delle sue cartelle saranno incomplete e zeppe di errori più o meno gravi -anche con risvolti PENALI e/o CIVILI - e mettere questo materiale a disposizione della parte pubblica, getta discredito su sè stesso e , soprattutto, sulla intera categoria.



Se proprio sarà indispensabile almeno facciamoci adeguatamente pagare ! e studiamo qualche meccanismo interno ,che esamini i nostri dati e li emendi dai sicuri errori esistenti, PRIMA DI INVIARLI



draleo

Come non sottoscrivere in toto?
Meglio restare ben saldi con i piedi per terra prima di avere la testa "tra le nuvole"...
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5588
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

milleweb. va bè, ma prima.. Empty Re: milleweb. va bè, ma prima..

Messaggio  francesco83go Gio 13 Ott 2011 - 19:40

draleo83 ha scritto:
marcello ronconi ha scritto: SE pesco uno di noi, che per fare il primo della classe o il più evoluto, regala anche questo nostro lavoro, me lo mangio....Ben venga Milleweb, via tutti gli OS, abbasso i backup e i server , ma prima mettiamoci d'accordo.. Marcello



Purtroppo molti di noi (psicologicamente plagiati da certe nostre organizzazioni pseudoscientifiche- che di scientifico non hanno nuulla) aspettano ansiosamente di poter inviare i dati delle nostre cartelle a qualche sistema centralizzato, per far vedere quanto sono bravi a registrare i dati . E Qualcuno già lo fa… ( per sperimentare… dice)…e pure gratis.

Dimentica solo due cose:

1) registrare i dati non è affatto sinonimo di bravura (si possono riempire le cartelle anche con dati “fasulli”)

2) che per quanto bravo sia a fare il bibliotecario, sicuramente ¾ delle sue cartelle saranno incomplete e zeppe di errori più o meno gravi -anche con risvolti PENALI e/o CIVILI - e mettere questo materiale a disposizione della parte pubblica, getta discredito su sè stesso e , soprattutto, sulla intera categoria.



Se proprio sarà indispensabile almeno facciamoci adeguatamente pagare ! e studiamo qualche meccanismo interno ,che esamini i nostri dati e li emendi dai sicuri errori esistenti, PRIMA DI INVIARLI



draleo


Quoto ogni singola lettera.
francesco83go
francesco83go
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 30
Punti : 4651
Voti per importanza dei messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.08.11

Torna in alto Andare in basso

milleweb. va bè, ma prima.. Empty Re: milleweb. va bè, ma prima..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.