FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Certificati online. Un'alternativa

+10
terb
Il Generale Ardus
Carmine
torellig
g.antonello
drtulino
fata4874
Lucio Mignone
draleo83
alfstone
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Certificati online. Un'alternativa Empty Certificati online. Un'alternativa

Messaggio  alfstone Mer 2 Mar 2011 - 23:23

Fermo restando l'apprezzamento per l'encomiabile lavoro di Alfonso, volevo segnalare un'alternativa a costo zero che uso senza problemi ormai dai primi di febbraio (ho aspettato a parlarvene perchè prima volevo essere sicuro che la cosa funzionasse).

L'alternativa è...

CCBracco. Shocked

Mi spiego:

- basta scaricare l'ultima versione di CCBracco e installarla, comprensiva del modulo per i certificati online (tutto gratuito, naturalmente)

- scaricare l'importatore da Millewin

- importare solo l'anagrafica

- fatto. Niente altro. All'inizio dell'ambulatorio apro sia Millewin (ovviamente Very Happy ) che CCBracco, che uso all'occorrenza esclusivamente per i certificati. Rapidissimo, mai avuto problemi. Stampa e memorizza tutto.

Alfredo
alfstone
alfstone
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 39
Punti : 4842
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 68
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Certificati online. Un'alternativa Empty Re: Certificati online. Un'alternativa

Messaggio  draleo83 Gio 3 Mar 2011 - 21:34

Bene. Le alternative sono già tre ! (il programma di Alfonso- al quale occorre fare un monumento - quello scaricabile da Applestore e questo )
E qualcuno mi dice che ve ne sono almeno altri 2 in arrivo !
Ma sarò contento solo quando arriveremo a dieci !
Voglio proprio vedere... Razz Razz Razz Razz

draleo83
draleo83
draleo83
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 225
Punti : 5068
Voti per importanza dei messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Certificati online. Un'alternativa Empty LE ALTERNATIVE SONO QUATTRO...

Messaggio  Lucio Mignone Gio 3 Mar 2011 - 22:25

draleo83 ha scritto:Bene. Le alternative sono già tre ! (il programma di Alfonso- al quale occorre fare un monumento - quello scaricabile da Applestore e questo )
E qualcuno mi dice che ve ne sono almeno altri 2 in arrivo !
Ma sarò contento solo quando arriveremo a dieci !
Voglio proprio vedere... Razz Razz Razz Razz

draleo83

Adesso c'è anche questo http://www.perseoonline.it/certinps/, è gratuito,
Importa l'anagrafica dai software più diffusi, tra cui Millewin, Permette di caricare archivi di più medici singoli o di tutto un gruppo.

Per quanto riguarda il monumento ad Alfonso lo propongo in bronzo, così tanto per evitare che si monti la testa eccessivamente... Very Happy


Ultima modifica di Lucio Mignone il Gio 3 Mar 2011 - 22:30 - modificato 1 volta.
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5588
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Certificati online. Un'alternativa Empty Re: Certificati online. Un'alternativa

Messaggio  Lucio Mignone Gio 3 Mar 2011 - 22:29

draleo83 ha scritto:Bene. Le alternative sono già tre ! (il programma di Alfonso- al quale occorre fare un monumento - quello scaricabile da Applestore e questo )
E qualcuno mi dice che ve ne sono almeno altri 2 in arrivo !
Ma sarò contento solo quando arriveremo a dieci !
Voglio proprio vedere... Razz Razz Razz Razz

draleo83
Adesso c'è anche la nuova versione di questo http://www.perseoonline.it/certinps/, è gratuito, ed ora
importa l'anagrafica dai software più diffusi, tra cui Millewin, Permette di caricare archivi di più medici singoli o di tutto un gruppo.

Per quanto riguarda il monumento ad Alfonso lo propongo in bronzo, così tanto per evitare che si monti la testa eccessivamente... Very Happy
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5588
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Certificati online. Un'alternativa Empty Re: Certificati online. Un'alternativa

Messaggio  fata4874 Ven 4 Mar 2011 - 0:38

ma il perseo mi sembra gratuito fino a tre certificatib e poi nel contratto bisogna pagare:vi risulta?ed inoltre il programma certificati inps come fa ad entrare nell'anagrafica di millewin?
stessa domanda per bracco

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5346
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Certificati online. Un'alternativa Empty Re: Certificati online. Un'alternativa

Messaggio  alfstone Ven 4 Mar 2011 - 1:07

Andrea, CCBracco - come d'altronde TUTTI i gestionali per MMG - dispone di una serie di convertitori da un gran numero di altri programmi, proprio allo scopo di favorire la "migrazione" di tutti i dati, qualora si decidesse di abbandonare un gestionale in favore di un altro. Io stesso, nel lontano 2001, per passare da FPF a Millewin, usai il convertitore messo a disposizione allo scopo da Millewin.
Sarebbe così possibile importare tutti i dati presenti in Millewin, ma è un'operazione lunghissima e alla fin fine del tutto inutile, visto che l'unica cosa che interessa in questo caso è la sola anagrafica presente nel database di Millewin.
Ad ogni modo, se il tuo dubbio è questo, è un'operazione del tutto legale.
Ciao
Alfredo
alfstone
alfstone
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 39
Punti : 4842
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 68
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Certificati online. Un'alternativa Empty Re: Certificati online. Un'alternativa

Messaggio  Lucio Mignone Ven 4 Mar 2011 - 9:17

fata4874 ha scritto:ma il perseo mi sembra gratuito fino a tre certificatib e poi nel contratto bisogna pagare:vi risulta?ed inoltre il programma certificati inps come fa ad entrare nell'anagrafica di millewin?
stessa domanda per bracco

Se dopo si paga non lo so, ma basta leggere il contratto per la cessione di licenza gratuita, io ho voluto solo testare il programma..
Aspetto Alfonso con Respiquick.
Per quanto riguarda import anagrafica io non lo so come fa ma lo fa benissimo...
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5588
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Certificati online. Un'alternativa Empty Certinps

Messaggio  drtulino Ven 4 Mar 2011 - 10:47

Lucio Mignone ha scritto:
fata4874 ha scritto:ma il perseo mi sembra gratuito fino a tre certificatib e poi nel contratto bisogna pagare:vi risulta?ed inoltre il programma certificati inps come fa ad entrare nell'anagrafica di millewin?
stessa domanda per bracco

Se dopo si paga non lo so, ma basta leggere il contratto per la cessione di licenza gratuita, io ho voluto solo testare il programma..
Aspetto Alfonso con Respiquick.
Per quanto riguarda import anagrafica io non lo so come fa ma lo fa benissimo...
...Aggiungo che lavora benissimo anche per le medicine di gruppo o in associazione, lavorando sull'intero archivio, comprendente tutti i pazienti che fanno riferimento al gruppo/associazione, in più in queste forme da la possibilità di far lavorare più medici sullo stesso PC (questo era il mio grande problema). Per quanto riguarda la gratuità del programma, mi è stato assicurato, ma del resto mi sembra scritto sul contratto scaricabile su www.perseonline.it/certinps (Art. 3 e 4), sia concesso in forma gratuita a tempo indeterminato, sebbene sul contratto ci sia scritto a scadenza annuale, rinnovabile automaticamente.
Il programma è velocissimo e dovrebbe essere incrementato anche nella spedizione del certificato in email (non so se questa modifica verrà fatta oggi o nei giorni prossimi)
Informo che la versione definitiva non è ancora online e dobrebbe essere messa nella giornata di oggi.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7009
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Certificati online. Un'alternativa Empty CertINPS

Messaggio  g.antonello Ven 4 Mar 2011 - 12:44

Ma questo software della VideoPress estrae automaticamente l'anagrafica di Millewin ?

g.antonello
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 27
Punti : 4816
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Certificati online. Un'alternativa Empty Re: Certificati online. Un'alternativa

Messaggio  alfstone Ven 4 Mar 2011 - 12:53

g.antonello ha scritto:Ma questo software della VideoPress estrae automaticamente l'anagrafica di Millewin ?

Laughing
alfstone
alfstone
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 39
Punti : 4842
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 68
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Certificati online. Un'alternativa Empty Re: Certificati online. Un'alternativa

Messaggio  g.antonello Ven 4 Mar 2011 - 13:06

Ma allora perchè stiamo facendo impazzire il buon Alfonso se esiste già un programma che gratuitamente fa già quello che la Dedalus gli ha impedito di fare con Cermal ?

g.antonello
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 27
Punti : 4816
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Certificati online. Un'alternativa Empty Re: Certificati online. Un'alternativa

Messaggio  drtulino Ven 4 Mar 2011 - 13:17

alfstone ha scritto:
g.antonello ha scritto:Ma questo software della VideoPress estrae automaticamente l'anagrafica di Millewin ?

Laughing
...e lo fa per tutti i medici che appartengono al gruppo in un unico elenco, che quindi è a disposizione di tutti medici per tutti i pazienti del gruppo. Anche gli eventuali sostituti, possono fare riferimento a questo gruppo, purchè abbiano inserito i loro dati nell'elenco dei medici che possono lavorare con Certinps su quel PC.
Questa ultima possibilità viene data con le modifiche che saranno inserite nella versione che stanno per pubblicare.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7009
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Certificati online. Un'alternativa Empty Re: Certificati online. Un'alternativa

Messaggio  drtulino Ven 4 Mar 2011 - 13:21

g.antonello ha scritto:Ma allora perchè stiamo facendo impazzire il buon Alfonso se esiste già un programma che gratuitamente fa già quello che la Dedalus gli ha impedito di fare con Cermal ?
Penso che lo stupendo lavoro che sta facendo Alfonso sia di grande utilità per tutti, perchè segna una pietra miliare sulla possibilità che i MMG sono in grado di organizzarsi anche per proprio conto e quindi le SH devono stare attente, perchè il guanto ormai è stato lanciato. Smile
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7009
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Certificati online. Un'alternativa Empty Re: Certificati online. Un'alternativa

Messaggio  torellig Ven 4 Mar 2011 - 17:09

alfstone ha scritto:

- basta scaricare l'ultima versione di CCBracco e installarla, comprensiva del modulo per i certificati online (tutto gratuito, naturalmente)

Alfredo

Alfredo, ciao.

intendi che si scarica l'ultima versione dal sito?
e per avere il codice di attivazione?

io nel vecchio portatile, andato kaput, avevo installato una vecchia versione di CCbracco, che mi serviva solo per la scheda dietologica, molto carina e GRATUITA
(è fatta dal ditta di Dietosystem)
ora che uso win7 64 bit, mi conviene scaricare la nuova versione, penso. Ma il codice di atttivazinoe ? quello vecchio credo di averlo perso..
ma ha ancora la sezione di dietistica?
puoi farmi il favore di controllare? te ne sarei grato, per non installarlo per niente..

non mi interessa infatti x l'invio dei certificati, visto che uso l'ottimo Cermal, in attesa che respiquik funzioni bene..

ciao, Gian

torellig
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 142
Punti : 4983
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Certificati online. Un'alternativa Empty Re: Certificati online. Un'alternativa

Messaggio  alfstone Ven 4 Mar 2011 - 20:02

torellig ha scritto:
alfstone ha scritto:

- basta scaricare l'ultima versione di CCBracco e installarla, comprensiva del modulo per i certificati online (tutto gratuito, naturalmente)

Alfredo

Alfredo, ciao.

intendi che si scarica l'ultima versione dal sito?
e per avere il codice di attivazione?


Hola, Gian

Sì, ho scaricato l'ultima versione dal sito. Il codice di attivazione te lo mandano loro stessi per email (per fare il download devi preventivamente comunicare i tuoi dati).
Devo necessariamente aggiungere che la loro assistenza si è mostrata di una gentilezza e di una preparazione tecnica assolutamente di prim'ordine: avevo segnalato un problema con l'anagrafica importata, mi hanno contattato telefonicamente, abbiamo esaminato assieme le possibili cause del problema, problema da loro brillantemente risolto dopo qualche giorno, e poi ancora a distanza di qualche giorno mi hanno ricontattato per sapere se tutto andava bene, se per caso ci fossero altri problemi...considerato che è un programma a costo zero...
alfstone
alfstone
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 39
Punti : 4842
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 68
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Certificati online. Un'alternativa Empty Re: Certificati online. Un'alternativa

Messaggio  Carmine Sab 5 Mar 2011 - 18:37

Lucio Mignone ha scritto:
draleo83 ha scritto:Bene. Le alternative sono già tre ! (il programma di Alfonso- al quale occorre fare un monumento - quello scaricabile da Applestore e questo )
E qualcuno mi dice che ve ne sono almeno altri 2 in arrivo !
Ma sarò contento solo quando arriveremo a dieci !
Voglio proprio vedere... Razz Razz Razz Razz

draleo83

Adesso c'è anche questo http://www.perseoonline.it/certinps/, è gratuito,
Importa l'anagrafica dai software più diffusi, tra cui Millewin, Permette di caricare archivi di più medici singoli o di tutto un gruppo.

Per quanto riguarda il monumento ad Alfonso lo propongo in bronzo, così tanto per evitare che si monti la testa eccessivamente... Very Happy

Se leggi bene, sembra che l'offerta gratuita era valida fino al 31/12/2011. Quindi si può anche provare, è gratis.
La soluzione di Alfonso è comunque da portare avanti specie se si può istallare su una pendrive.
Carmine
Carmine
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 42
Punti : 4835
Voti per importanza dei messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.02.11
Località : Aversa (CE)

Torna in alto Andare in basso

Certificati online. Un'alternativa Empty ccbracco e win 7 64

Messaggio  Il Generale Ardus Sab 5 Mar 2011 - 19:01

Che voi sappiate CCbracco funziona con Win 7 64?

L'ho scaricato e installato, ma al momento di convertire gli archivi non trova mille.db forse perche' in Win 7 64 si chiama mille7.db.

Lunedi' provo con xp

Ciao
Il Generale Ardus
Il Generale Ardus
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 57
Punti : 4844
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 70
Località : Monsampietro Morico (FM)

Torna in alto Andare in basso

Certificati online. Un'alternativa Empty Re: Certificati online. Un'alternativa

Messaggio  Lucio Mignone Sab 5 Mar 2011 - 19:26

Carmine ha scritto:
Lucio Mignone ha scritto:
draleo83 ha scritto:Bene. Le alternative sono già tre ! (il programma di Alfonso- al quale occorre fare un monumento - quello scaricabile da Applestore e questo )
E qualcuno mi dice che ve ne sono almeno altri 2 in arrivo !
Ma sarò contento solo quando arriveremo a dieci !
Voglio proprio vedere... Razz Razz Razz Razz

draleo83

Adesso c'è anche questo http://www.perseoonline.it/certinps/, è gratuito,
Importa l'anagrafica dai software più diffusi, tra cui Millewin, Permette di caricare archivi di più medici singoli o di tutto un gruppo.

Per quanto riguarda il monumento ad Alfonso lo propongo in bronzo, così tanto per evitare che si monti la testa eccessivamente... Very Happy

Se leggi bene, sembra che l'offerta gratuita era valida fino al 31/12/2011. Quindi si può anche provare, è gratis.
La soluzione di Alfonso è comunque da portare avanti specie se si può istallare su una pendrive.


Fermo restando che intendo utilizzare il software di Alfonso,

Io ho letto il contratto e ho capito che l'offerta scade annualmente, rinnovabile ma sempre gratuitamente...
riporto dal contratto:

Art. 3 Durata della Licenza e dei Servizi

La durata dei Servizi è fissata in un solo anno, pur essendo la Licenza d’uso del Prodotto concessa a tempo indeterminato. Alla
scadenza dell’anno, in assenza di una diversa volontà manifestata da una delle parti in forma scritta con almeno 60 giorni di anticipo, i
Servizi si intenderanno rinnovati per 12 mesi, e quindi, con le stesse modalità, di anno in anno, ad un costo pari a quello attuale
aumentato della variazione ISTAT del costo della vita per le famiglie di impiegati ed operai verificatasi nel periodo di durata contrattuale
precedente.


Per carità io 60 giorni prima posso decidere di cambiare software e loro di non rinnovarmi la licenza per qualsiasi motivo, compreso il pagamento di un canone dall'anno successivo, ma non credo che lo faranno questa scelta gli sta dando molta visibilità...



Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5588
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Certificati online. Un'alternativa Empty Re: Certificati online. Un'alternativa

Messaggio  alfstone Sab 5 Mar 2011 - 20:01

Il Generale Ardus ha scritto:Che voi sappiate CCbracco funziona con Win 7 64?

L'ho scaricato e installato, ma al momento di convertire gli archivi non trova mille.db forse perche' in Win 7 64 si chiama mille7.db.

Lunedi' provo con xp

Ciao

Arduino, manda una email con questo quesito a CCBracco. Se hanno sempre lo stesso metro di comportamento che hanno avuto con me, vedrai che si faranno in quattro per darti una mano.

La email di CCBracco per questo tipo di problemi è:

conversioni_cc@dsmedica.info

Ciao
Alfredo
alfstone
alfstone
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 39
Punti : 4842
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 68
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Certificati online. Un'alternativa Empty Software di Alfonso

Messaggio  terb Dom 6 Mar 2011 - 16:41

draleo83 ha scritto:Bene. Le alternative sono già tre ! (il programma di Alfonso- al quale occorre fare un monumento - quello scaricabile da Applestore e questo )
E qualcuno mi dice che ve ne sono almeno altri 2 in arrivo !
Ma sarò contento solo quando arriveremo a dieci !
Voglio proprio vedere... Razz Razz Razz Razz

draleo83

Scusate, ho ricevuto l'email di iscrizione e ne ho subito approfittato.
Premetto che non ero/sono un gran frequentatore del Forum MW ma vorrei qualche informazione su questo Software di Alfonsi di cui tanto si parla.
Grazie a tutti in anticipo

terb
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 2
Punti : 4774
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

Certificati online. Un'alternativa Empty Re: Certificati online. Un'alternativa

Messaggio  drtulino Dom 6 Mar 2011 - 17:16

terb ha scritto:Scusate, ho ricevuto l'email di iscrizione e ne ho subito approfittato.
Premetto che non ero/sono un gran frequentatore del Forum MW ma vorrei qualche informazione su questo Software di Alfonsi di cui tanto si parla.
Grazie a tutti in anticipo
Ciao Terb,
notizie su Respiquick le trovi al seguente link: https://utentimillewin.forumattivo.it/f1-respiquick-entra
Sinteticamente è un programma GRATUITO, creato dal collega Alfonso Pasqualetto e messo a disposizione di tutti per l'invio del certificato di malattia. Al suddetto link trovi anche da dove scaricarlo, ma per qualsiasi problema chiedi pure.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7009
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Certificati online. Un'alternativa Empty Re: Certificati online. Un'alternativa

Messaggio  terb Dom 6 Mar 2011 - 21:14

drtulino ha scritto:
terb ha scritto:Scusate, ho ricevuto l'email di iscrizione e ne ho subito approfittato.
Premetto che non ero/sono un gran frequentatore del Forum MW ma vorrei qualche informazione su questo Software di Alfonsi di cui tanto si parla.
Grazie a tutti in anticipo
Ciao Terb,
notizie su Respiquick le trovi al seguente link: https://utentimillewin.forumattivo.it/f1-respiquick-entra
Sinteticamente è un programma GRATUITO, creato dal collega Alfonso Pasqualetto e messo a disposizione di tutti per l'invio del certificato di malattia. Al suddetto link trovi anche da dove scaricarlo, ma per qualsiasi problema chiedi pure.

Grazie mille lo proverò sicuramente.
Ciao

terb
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 2
Punti : 4774
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

Certificati online. Un'alternativa Empty links per respiquick: certificati on line con un click

Messaggio  AlfonsoPasqualetto Lun 7 Mar 2011 - 11:31

terb ha scritto:
drtulino ha scritto:
terb ha scritto:Scusate, ho ricevuto l'email di iscrizione e ne ho subito approfittato.
Premetto che non ero/sono un gran frequentatore del Forum MW ma vorrei qualche informazione su questo Software di Alfonsi di cui tanto si parla.
Grazie a tutti in anticipo
Ciao Terb,
notizie su Respiquick le trovi al seguente link: https://utentimillewin.forumattivo.it/f1-respiquick-entra
Sinteticamente è un programma GRATUITO, creato dal collega Alfonso Pasqualetto e messo a disposizione di tutti per l'invio del certificato di malattia. Al suddetto link trovi anche da dove scaricarlo, ma per qualsiasi problema chiedi pure.

Grazie mille lo proverò sicuramente.
Ciao


Questi sono i link per prelevare tutto quanto vi serve per installare RESPIQUICK: certificati on line con un click

la raccolta di files dati necessari per il funzionamento la prelevate da qui:
http://sourceforge.net/projects/millenostrum/files/respiquickdati.EXE/download


Al prompt rispondete che la cartella di destinazione e':
C:/respiquick

Ricordatevi di leggere il file READMErespiquick.txt

Il programma vero e proprio si trova qui:

http://sourceforge.net/projects/millenostrum/files/respiquick32bit.zip/download


Scompattatelo in una cartella qualsiasi e lanciate setup.

Naturalmente ricordatevi di installare il certificato del server MEF secondo le istruzioni.


Alfonso Pasqualetto
www.respinet.net
http://sourceforge.net/projects/millenostrum

AlfonsoPasqualetto
Membro Emerito
Membro Emerito

Messaggi : 45
Punti : 4831
Voti per importanza dei messaggi : -2
Data d'iscrizione : 03.03.11

http://www.respinet.net

Torna in alto Andare in basso

Certificati online. Un'alternativa Empty alternative per invio certificati non line

Messaggio  fospal Lun 7 Mar 2011 - 17:37

complimenti a tutti i colleghi per i suggerimenti penso che proverò con cc bracco, i primi anni L'avevo usato; ci provo spero che mi funzioni tutto, mi faccio sentire presto. Basketball Basketball bounce
fospal
fospal
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 20
Punti : 4808
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 05.03.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Certificati online. Un'alternativa Empty alternativa certificati online

Messaggio  fospal Lun 7 Mar 2011 - 18:04

complimenti ad alfonso,ho visto le indicazioni chiare e semplici per respiquick ci provo anch' io; vado a studio e scarico l'occorrente.
ciao cari saluti da roma Basketball Basketball
fospal
fospal
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 20
Punti : 4808
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 05.03.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Certificati online. Un'alternativa Empty Re: Certificati online. Un'alternativa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.