FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aggiornamento Imedcertificati Iphone

3 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento Imedcertificati Iphone Empty Aggiornamento Imedcertificati Iphone

Messaggio  fata4874 Sab 16 Lug 2011 - 8:44

Finalmente c'è sul sito della Apple l'aggiornamento, solo che a me non funziona più il programma, nel senso che mentre preparo un certificato l'app si blocca sulla data del rilascio e non va avanti non permettendomi di completare il certificato.
Veramente prima sono riuscito a compilarne uno completo a me stesso ma quando l'ho inviato mi ha segnalato una serie di errori, poi nel tentativo di farne altri ad altri pazienti si blocca come ho detto.
A questo punto prima di disinstallare e reinstallare o contattare l'assistenza vorrei sentire la vostra esperienza.

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5337
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Imedcertificati Iphone Empty Re: Aggiornamento Imedcertificati Iphone

Messaggio  pvelona Sab 16 Lug 2011 - 13:00

Approfitto per chiedervi come caricare il db sull'applicazione. So che va caricato in formato csv, quindi come si fa? Si estrae l'elenco degli assistiti da milleutilità> statistiche, si salva il file in xls e poi lo si apre come csv?
E poi,fatto questo (ammesso che sia giusto), come si carica il file sull'iphone tramite iTunes?
Scusatemi ma non ho le idee molto chiare sui passaggi da fare.

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5330
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Imedcertificati Iphone Empty Re: Aggiornamento Imedcertificati Iphone

Messaggio  fata4874 Sab 16 Lug 2011 - 18:56

Ho disinstallato e reinstallato il programma:si blocca in fase di compilazione delle date, mentre quello fimmg funziona bene tranne che per l'invio in quanto non sono iscritto fimmg.
Per avere il programma fimmg che desideravo comparare ho simulato un codice inesistente che naturalmente mi ha impedito di inviare un certificato fittizio.
Pertanto prima di importare il file assistiti consiglio ai colleghi interessati di fare delle prove con i due programmi e se anche ad altri avviene come me comunicatelo su questo forum e all'assistenza.

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5337
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Imedcertificati Iphone Empty Re: Aggiornamento Imedcertificati Iphone

Messaggio  Carmine Gio 21 Lug 2011 - 16:52

fata4874 ha scritto:Ho disinstallato e reinstallato il programma:si blocca in fase di compilazione delle date, mentre quello fimmg funziona bene tranne che per l'invio in quanto non sono iscritto fimmg.
Per avere il programma fimmg che desideravo comparare ho simulato un codice inesistente che naturalmente mi ha impedito di inviare un certificato fittizio.
Pertanto prima di importare il file assistiti consiglio ai colleghi interessati di fare delle prove con i due programmi e se anche ad altri avviene come me comunicatelo su questo forum e all'assistenza.

Io ho aggiornato il programma e funziona bene. Ho fatto alcuni certificati senza alcun problema.
Carmine
Carmine
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 42
Punti : 4826
Voti per importanza dei messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.02.11
Località : Aversa (CE)

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Imedcertificati Iphone Empty Re: Aggiornamento Imedcertificati Iphone

Messaggio  fata4874 Gio 21 Lug 2011 - 18:24

Anche io l'ho risolto in quanto me lo ha spiegato con una mail l'assistenza: in pratica bisogna disattivare il programma dal multitasking e riavviarlo ogni volta.
Ho comunque suggerito di risolvere questo piccolo bug in un prossimo aggiornamento.

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5337
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Imedcertificati Iphone Empty Re: Aggiornamento Imedcertificati Iphone

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.