FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ancora su RRs local

2 partecipanti

Andare in basso

ancora su RRs local Empty ancora su RRs local

Messaggio  mario shirt Sab 9 Lug 2011 - 14:41

Scusate ma sono sempre ossessionato dall'uso di RRs local... Sono mancato 1 settimana, ho dato il mio mille.db al collega che mi ha sostituito ( lo ha utilizzato collegandosi in locale) Lunedi quando riprendo il mio mille.db lo sovrascrivero' al vecchio che ho utilizzato sporadicamente questa settimana (sistemate le pip). Avendo il sincro.db che passo dal pc dell'ambulatorio a quello di casa co "metodo Blasio" non perdero' nulla ?? !!

Grazie
Mario
mario shirt
mario shirt
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 254
Punti : 5150
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

ancora su RRs local Empty Re: ancora su RRs local

Messaggio  madelbi Sab 9 Lug 2011 - 14:53

La RRS local sincro (compresa quella di Blasio) non perde nulla, non cancella nulla, aggiunge solo. Invece "sovrascrivendo" cancelli tutto quello che sta sotto, nel vecchio db, per cui prima di sovrascriverlo sincronizzalo e così non perdi nulla.
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5249
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

ancora su RRs local Empty Re: ancora su RRs local

Messaggio  mario shirt Sab 9 Lug 2011 - 15:15

madelbi ha scritto:La RRS local sincro (compresa quella di Blasio) non perde nulla, non cancella nulla, aggiunge solo. Invece "sovrascrivendo" cancelli tutto quello che sta sotto, nel vecchio db, per cui prima di sovrascriverlo sincronizzalo e così non perdi nulla.

grazie avevo fatto come mi hai detto. Toglimi una curiosita', ma quando cancello qualcosa sul mille.db dell'ambulatorio e con il sincro.db mi viene cancellato anche sul mille.db di casa e' possibile volendo riprendere o vedere tutto dal sincro.db?

Mario
mario shirt
mario shirt
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 254
Punti : 5150
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

ancora su RRs local Empty Re: ancora su RRs local

Messaggio  madelbi Dom 10 Lug 2011 - 2:29

Quando cancelli qualcosa su un db poi sincronizzi, la cancellazione avviene anche sul sincro e su tutti i db a lui connessi e i dati spariscono su tutti i db. Però poco tempo fa, ad un collega che per sbaglio aveva cancellato un paziente e non aveva dati salvati, l'assistenza ha recuperato i dati del paziente...come ha fatto? Il collega, bontà sua, non ce lo ha descritto! Qualche traccia certamente resta, ma dove non saprei
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5249
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

ancora su RRs local Empty Re: ancora su RRs local

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.