FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nomenclatore

2 partecipanti

Andare in basso

nomenclatore Empty nomenclatore

Messaggio  marcelloronconi Mar 7 Giu 2011 - 11:27

In Umbria dal 2011 è stato attivato il CUP regionale, che supera quello aziendale: purtroppo il nomenclatore non è stato aggiornato, per cui scriviamo richieste che in alcune asl non vanno bene, in altre si... un caos.Aspettando i tempi della regione, purtroppo non è più possibile modificare, come invece prima, le voci del nomenclatore, aggiungendone di nuove. Anzi, con l'ultimo aggiornamento, mi sono sparite una serie di voci personalizzate, sopratutto fra le richieste, e in particolare quelle x cure termali, che avevo aggiunto. C'è qualcuno che mi sa dare una dritta per forzare l'inghippo? Marcello

marcelloronconi
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 375
Punti : 5436
Voti per importanza dei messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

nomenclatore Empty Re: nomenclatore

Messaggio  molly Mar 7 Giu 2011 - 21:40

l problema del nomenclatore è nato da quando abbiamo installato l'add-on del famigerato progetto SDC-Umbria.Da allora il nomenclatore è come ingessato e le poche parti modificabili sono solo alla voce "richieste".Per ottemperare ai nuovi RAO regionali io ho dovuto inserire,ad esempio,l'Esame clinico-strumentale della mammella fra le richieste in quanto in Mille utilità>accertamenti non è mai esistita la possibilià di inserire voci non previste nel nomenclatore.E ogni giorno se ne inventano delle nuove.
Adriano

molly
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 20
Punti : 4822
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.03.11
Età : 72
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.