FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo aggiornamento prontuario

+8
simplydoc
maxben
Dominik
mary
Don
molly
drtulino
docbel
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Nuovo aggiornamento prontuario Empty Nuovo aggiornamento prontuario

Messaggio  docbel Mar 17 Mag 2011 - 15:28

Ma ci capite qualcosa su questi aggiornamenti del prontuario ogni 2-3 giorni, e sempre lentissimi?
Ma Voi aggiornate sempre cosi' spesso?
Da un eccesso all'altro. Dedalus aveva promesso aggiornamenti rapidissimi ma una lumachina è molto più veloce.

Giuseppe B.

docbel
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 18
Punti : 4798
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aggiornamento prontuario Empty Re: Nuovo aggiornamento prontuario

Messaggio  drtulino Mar 17 Mag 2011 - 15:57

docbel ha scritto:Ma ci capite qualcosa su questi aggiornamenti del prontuario ogni 2-3 giorni, e sempre lentissimi?
Ma Voi aggiornate sempre cosi' spesso?
Da un eccesso all'altro. Dedalus aveva promesso aggiornamenti rapidissimi ma una lumachina è molto più veloce.

Giuseppe B.
Proprio in questo instante mi hanno chiamato dalla dedalus per segnalarmi che con l'aggiornamento di oggi viene levata anche la nota AIFA 76. Ho approfittato per segnalare l'estrema lentezza dell'aggiornamento anche nella versione sole "variazioni". Hanno preso visione per l'ennesima volta e speriamo sia la volta buona.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7000
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aggiornamento prontuario Empty Re: Nuovo aggiornamento prontuario

Messaggio  molly Mar 17 Mag 2011 - 20:22

Non ci capisco neanche io (parlo dell'aagiornamento del 17) anche perchè in verità la nota 76 era già stata tolta con l'aggiornamento datato 13.Non so se i continui aggiornamenti siano legati alle modifiche dei prezzi (allineamento progressivo al prezzo di riferimento) che cambiano quasi quotidianamente a quanto mi riferiscono in farmacia.
Adriano

molly
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 20
Punti : 4791
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.03.11
Età : 72
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aggiornamento prontuario Empty Aggiornamento Farmaci 24 Maggio

Messaggio  drtulino Mar 24 Mag 2011 - 18:56

Con l'aggiornamento di oggi ho impiegato poco più di 15 minuti per completarlo off line. Che abbiano cambiato qualche cosa? Vedremo!!!!!
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7000
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aggiornamento prontuario Empty Re: Nuovo aggiornamento prontuario

Messaggio  Don Mer 25 Mag 2011 - 11:45

Con W7 l'aggiornamento va fatto a Millewin chiuso altrimenti si blocca in update cprobl.
Ciao.
Don
Don
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 161
Punti : 5005
Voti per importanza dei messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.02.11

http://softwaremedico.xoom.it/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aggiornamento prontuario Empty Re: Nuovo aggiornamento prontuario

Messaggio  drtulino Mer 25 Mag 2011 - 12:17

marziog ha scritto:Con W7 l'aggiornamento va fatto a Millewin chiuso altrimenti si blocca in update cprobl.
Ciao.
Ti si è bloccato con questo ultimo o anche con gli aggiornamenti precedenti?
Io dal mio client con W7 a 32 bit (touch screen) non ho mai avuto problemi per quelle volte che l'ho fatto, perchè di solito lo faccio off line dal server con XP.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7000
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aggiornamento prontuario Empty Re: Nuovo aggiornamento prontuario

Messaggio  Don Mer 25 Mag 2011 - 12:23

Ti si è bloccato con questo ultimo o anche con gli aggiornamenti precedenti?
Io dal mio client con W7 a 32 bit (touch screen) non ho mai avuto problemi per quelle volte che l'ho fatto, perchè di solito lo faccio off line dal server con XP.
Non succede con XP ma sempre nei due pc con W7.
Ciao, Marzio
Don
Don
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 161
Punti : 5005
Voti per importanza dei messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.02.11

http://softwaremedico.xoom.it/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aggiornamento prontuario Empty Re: Nuovo aggiornamento prontuario

Messaggio  mary Sab 28 Mag 2011 - 20:07

drtulino ha scritto:Con l'aggiornamento di oggi ho impiegato poco più di 15 minuti per completarlo off line. Che abbiano cambiato qualche cosa? Vedremo!!!!!

Ciao Renato, mi hai fregato! Very Happy Very Happy
Dandoti fiducia ho fatto l'aggiornamento su un XP offline e ci ho messo i soliti 50 minuti!!! e avevo fretta !
Mi permetto di scherzare però i tempi sono sempre lunghi!! e avevo fatto anche l'ultimo aggiornamento, ora per gli altri due computer aspetto!!
Ciao e grazie comunque per le tue continue informazioni.

mary
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 230
Punti : 5109
Voti per importanza dei messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aggiornamento prontuario Empty Re: Nuovo aggiornamento prontuario

Messaggio  drtulino Sab 28 Mag 2011 - 22:53

mary ha scritto:
drtulino ha scritto:Con l'aggiornamento di oggi ho impiegato poco più di 15 minuti per completarlo off line. Che abbiano cambiato qualche cosa? Vedremo!!!!!

Ciao Renato, mi hai fregato! Very Happy Very Happy
Dandoti fiducia ho fatto l'aggiornamento su un XP offline e ci ho messo i soliti 50 minuti!!! e avevo fretta !
Mi permetto di scherzare però i tempi sono sempre lunghi!! e avevo fatto anche l'ultimo aggiornamento, ora per gli altri due computer aspetto!!
Ciao e grazie comunque per le tue continue informazioni.
Mi ero illuso. Purtroppo, allora, è stato solo un colpo di ...fortuna!!! Laughing
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7000
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aggiornamento prontuario Empty Re: Nuovo aggiornamento prontuario

Messaggio  drtulino Mar 7 Giu 2011 - 15:27

Nell'ultimo aggiornamento del 7 Giugno, facendo l'aggiornamento per le sole variazioni (off line come sempre), ci si mette meno di un minuto (avevo gridato al miracolo in un primo momento), ma poi andando a verificare (conosco i miei polli) non si aggiorna nulla, infatti l'aggiornamento effettivo del prontuario risulta essere sempre al 31 Maggio.
Succede anche a Voi? Non che ne senta la mancanza di aggiornamenti, ma per essere precisi!!!!! Smile


P.S.: Facendolo on line, l'aggiornamento è effettivo al 7 Giugno, ma il tempo è come al solito...intorno ai 20 minuti!!!!! Evil or Very Mad
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7000
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aggiornamento prontuario Empty prontuario

Messaggio  Dominik Mar 7 Giu 2011 - 16:58

drtulino ha scritto:Nell'ultimo aggiornamento del 7 Giugno, facendo l'aggiornamento per le sole variazioni (off line come sempre), ci si mette meno di un minuto (avevo gridato al miracolo in un primo momento), ma poi andando a verificare (conosco i miei polli) non si aggiorna nulla, infatti l'aggiornamento effettivo del prontuario risulta essere sempre al 31 Maggio.
Succede anche a Voi? Non che ne senta la mancanza di aggiornamenti, ma per essere precisi!!!!! Smile


P.S.: Facendolo on line, l'aggiornamento è effettivo al 7 Giugno, ma il tempo è come al solito...intorno ai 20 minuti!!!!! Evil or Very Mad

Io uso l'aggiornamento solo delle variazioni off-line mentre lavoro su XP:rallenta un po',in circa 20-30 minuti fa e non sto li' ad aspettare i suoi comodi(o quelli della Dedalus!)

Dominik
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 12
Punti : 4779
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aggiornamento prontuario Empty Re: Nuovo aggiornamento prontuario

Messaggio  maxben Mar 7 Giu 2011 - 17:16

Aggiornato online poco fa,tutto ok in circa 15 minuti.Prontuario regolarmente aggiornato al 7 Giugno
maxben
maxben
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 124
Punti : 4951
Voti per importanza dei messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 66
Località : Spinea

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aggiornamento prontuario Empty Re: Nuovo aggiornamento prontuario

Messaggio  simplydoc Mar 7 Giu 2011 - 21:37

drtulino ha scritto:Nell'ultimo aggiornamento del 7 Giugno, facendo l'aggiornamento per le sole variazioni (off line come sempre), ci si mette meno di un minuto (avevo gridato al miracolo in un primo momento), ma poi andando a verificare (conosco i miei polli) non si aggiorna nulla, infatti l'aggiornamento effettivo del prontuario risulta essere sempre al 31 Maggio.
Succede anche a Voi? Non che ne senta la mancanza di aggiornamenti, ma per essere precisi!!!!! Smile


P.S.: Facendolo on line, l'aggiornamento è effettivo al 7 Giugno, ma il tempo è come al solito...intorno ai 20 minuti!!!!! Evil or Very Mad
Confermo punto per punto per quanto riguarda l'aggiornamento off line. Ora proverò con l'on line.
A dopo
simplydoc
simplydoc
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 27
Punti : 4800
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 68
Località : Torre del Greco (Napoli)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aggiornamento prontuario Empty Re: Nuovo aggiornamento prontuario

Messaggio  simplydoc Mar 7 Giu 2011 - 21:57

maxben ha scritto:Aggiornato online poco fa,tutto ok in circa 15 minuti.Prontuario regolarmente aggiornato al 7 Giugno
Confermo. On line in 13 minuti ed aggiornato al 7 giugno, off line in meno di 2 minuti ed aggiornato al 31 maggio. Misteri dell'informatica!
simplydoc
simplydoc
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 27
Punti : 4800
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 68
Località : Torre del Greco (Napoli)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aggiornamento prontuario Empty Re: Nuovo aggiornamento prontuario

Messaggio  mary Mer 8 Giu 2011 - 7:01

simplydoc ha scritto:
maxben ha scritto:Aggiornato online poco fa,tutto ok in circa 15 minuti.Prontuario regolarmente aggiornato al 7 Giugno
Confermo. On line in 13 minuti ed aggiornato al 7 giugno, off line in meno di 2 minuti ed aggiornato al 31 maggio. Misteri dell'informatica!

Scusate la mia ignoranza ma potete dirmi cosa intendete per online e offline? normalmente questi termini si usano quando è attiva o no la linea del modem ma in questo caso in cui prima si scarica e poi si installa non capisco.Grazie. (io continuo ad avere tempi tra i 40 e 50 minuti, ultimo eseguito quello del 31)

mary
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 230
Punti : 5109
Voti per importanza dei messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aggiornamento prontuario Empty Re: Nuovo aggiornamento prontuario

Messaggio  simplydoc Mer 8 Giu 2011 - 7:44

mary ha scritto:
Scusate la mia ignoranza ma potete dirmi cosa intendete per online e offline? normalmente questi termini si usano quando è attiva o no la linea del modem ma in questo caso in cui prima si scarica e poi si installa non capisco.Grazie. (io continuo ad avere tempi tra i 40 e 50 minuti, ultimo eseguito quello del 31)
Per aggiornamento on line intendiamo quello fatto senza scaricare l'aggiornamento ma direttamente a programma (Millewin) aperto. Da Altro vai su aggiornamento prontuario e lo fai partire. In questo modo mentre lavori con millewin il prontuario e Rgregole si aggiornano. In modalita' off line vai sul sito di millewin, scarichi il file di aggiornamento e poi lo fai partire a programma chiuso. Spero di essere stato chiaro. Buona giornata
simplydoc
simplydoc
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 27
Punti : 4800
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 68
Località : Torre del Greco (Napoli)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aggiornamento prontuario Empty Re: Nuovo aggiornamento prontuario

Messaggio  torellig Mer 8 Giu 2011 - 8:32

marziog ha scritto:Con W7 l'aggiornamento va fatto a Millewin chiuso altrimenti si blocca in update cprobl.
Ciao.

non se se Marzio usa win7 a 32 o 64 bit.

Per curiosità ho provato con win7 64 bit e in effetti si blocca su update cprobl.
e si ha pure gran difficoltà ad uscire da quella finestra di blocco !!

certo che è inconcepibile come una software house, dopo così tanto tempo che è uscito win7, sistema operativo oramai adottato in tutti i pc di recente acquisto, non abbia provveduto in tempo accettabile ad una perfetta integrazione con esso.
Xp non è più supportato da microsoft, per cui: dedalus, SVEGLIA !!!!

torellig
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 142
Punti : 4974
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aggiornamento prontuario Empty Re: Nuovo aggiornamento prontuario

Messaggio  Giuseppe Mer 8 Giu 2011 - 9:00

torellig ha scritto:
non se se Marzio usa win7 a 32 o 64 bit.
Per curiosità ho provato con win7 64 bit e in effetti si blocca su update cprobl.
e si ha pure gran difficoltà ad uscire da quella finestra di blocco !!
certo che è inconcepibile come una software house, dopo così tanto tempo che è uscito win7, sistema operativo oramai adottato in tutti i pc di recente acquisto, non abbia provveduto in tempo accettabile ad una perfetta integrazione con esso.
Xp non è più supportato da microsoft, per cui: dedalus, SVEGLIA !!!!
Il problema sussiste sia per il 32 che per il 64 bit, è sufficiente chiudere millewin e l'aggiornamento scatta come un fulmine (si fa per dire).
Giuseppe
Giuseppe
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 90
Punti : 4895
Voti per importanza dei messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 67
Località : CASERTA

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aggiornamento prontuario Empty Re: Nuovo aggiornamento prontuario

Messaggio  torellig Mer 8 Giu 2011 - 9:26

Giuseppe ha scritto:
torellig ha scritto:
non se se Marzio usa win7 a 32 o 64 bit.
Per curiosità ho provato con win7 64 bit e in effetti si blocca su update cprobl.
e si ha pure gran difficoltà ad uscire da quella finestra di blocco !!
certo che è inconcepibile come una software house, dopo così tanto tempo che è uscito win7, sistema operativo oramai adottato in tutti i pc di recente acquisto, non abbia provveduto in tempo accettabile ad una perfetta integrazione con esso.
Xp non è più supportato da microsoft, per cui: dedalus, SVEGLIA !!!!
Il problema sussiste sia per il 32 che per il 64 bit, è sufficiente chiudere millewin e l'aggiornamento scatta come un fulmine (si fa per dire).

ho fatto come hai detto ed in effetti scatta l'aggiornamento.
ma è una cosa assurda
in teoria questo sistema dovrebbe funzionare a millewin aperto... Evil or Very Mad

e in ogni caso non trovi incredibile che sulle istruzioni nel sito millewin NON venga in nessun modo spiegata la cosa ????

se non ci fosse il tuo forum, staremmo freschi !!!

torellig
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 142
Punti : 4974
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aggiornamento prontuario Empty Re: Nuovo aggiornamento prontuario

Messaggio  drtulino Mer 8 Giu 2011 - 11:00

Fermo restando che io l'aggiornamento lo faccio quasi sempre online, quelle poche volte che l'ho fatto online dal client con W7 a 32 bit, mi si è bloccato una sola volta, mentre altre volte è andato a buon fine. Vacci a capire qualche cosa e considerate che questo client ha anche il touch screen che al momento è incompatibile con alcune funzioni di MW. Queste incompatibilità mi risulta che dovrebbero essere superate dalla 13.38 di prossima uscita. Se qualcuno dei beta tester che sono sul forum, anche in anonimato, visto che il Grande Fratello (ed anche qualcuno di Noi che sembra apparentemente apprezzare e poi invece...) ci spia, ci potesse dire qualche cosa saremmo tutti più sereni. Laughing
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7000
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aggiornamento prontuario Empty Re: Nuovo aggiornamento prontuario

Messaggio  mary Mer 8 Giu 2011 - 11:38

simplydoc ha scritto:
mary ha scritto:
Scusate la mia ignoranza ma potete dirmi cosa intendete per online e offline? normalmente questi termini si usano quando è attiva o no la linea del modem ma in questo caso in cui prima si scarica e poi si installa non capisco.Grazie. (io continuo ad avere tempi tra i 40 e 50 minuti, ultimo eseguito quello del 31)
Per aggiornamento on line intendiamo quello fatto senza scaricare l'aggiornamento ma direttamente a programma (Millewin) aperto. Da Altro vai su aggiornamento prontuario e lo fai partire. In questo modo mentre lavori con millewin il prontuario e Rgregole si aggiornano. In modalita' off line vai sul sito di millewin, scarichi il file di aggiornamento e poi lo fai partire a programma chiuso. Spero di essere stato chiaro. Buona giornata

Grazie! tutto chiaro! io l'ho sempre fatto offline e mi dura dai 40 ai 50 minuti e penso che dipenda dalla velocità del disco fisso.
Sono invidiosa dei colleghi che ci mettono molto meno.
Rispondo qui ad un altro intervento : non ci possiamo lamentare per W7 perchè Dedalus ha dichiarato che non supporta W7 e quindi bisogna ringraziarla se scrive patch ad hoc per W7 ma che non pubblica perchè altrimenti si contraddirebbe.
Questo è il potere del "monopolio".

mary
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 230
Punti : 5109
Voti per importanza dei messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aggiornamento prontuario Empty Re: Nuovo aggiornamento prontuario

Messaggio  torellig Mer 8 Giu 2011 - 12:27

mary ha scritto:
Rispondo qui ad un altro intervento : non ci possiamo lamentare per W7 perchè Dedalus ha dichiarato che non supporta W7 e quindi bisogna ringraziarla se scrive patch ad hoc per W7 ma che non pubblica perchè altrimenti si contraddirebbe.
Questo è il potere del "monopolio".

hai ragione, Marinella
ma il problema è un altro
Dedalus NON può far finta che non ci sia Win7... ma scherziamo???
è l'unico sistema supportato da microsoft ed è oramai lo standard di vendita e di sviluppo.

sono CAVOLI LORO di come fare, ma devono impegnarsi a far si che millewin sia compatibile con win7 e DEVONO dare tutte le informazioni utili affinchè le migliaia di utenti che hanno win7 possano utilizzare millewin e gli aggiornamenti in modo corretto. L'utente deve essere rispettato molto di più.

Per finire, ritengo siano assolutamente in ritardo, visto da quanto è disponibile win7 !!!!

torellig
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 142
Punti : 4974
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aggiornamento prontuario Empty nuovo aggiornamento prontuario

Messaggio  fabgrig1 Mer 8 Giu 2011 - 12:33

torellig ha scritto:
mary ha scritto:
Rispondo qui ad un altro intervento : non ci possiamo lamentare per W7 perchè Dedalus ha dichiarato che non supporta W7 e quindi bisogna ringraziarla se scrive patch ad hoc per W7 ma che non pubblica perchè altrimenti si contraddirebbe.
Questo è il potere del "monopolio".

hai ragione, Marinella
ma il problema è un altro
Dedalus NON può far finta che non ci sia Win7... ma scherziamo???
è l'unico sistema supportato da microsoft ed è oramai lo standard di vendita e di sviluppo.

sono CAVOLI LORO di come fare, ma devono impegnarsi a far si che millewin sia compatibile con win7 e DEVONO dare tutte le informazioni utili affinchè le migliaia di utenti che hanno win7 possano utilizzare millewin e gli aggiornamenti in modo corretto. L'utente deve essere rispettato molto di più.

Io ho MW 13.37 SP1 aggiorno offline con W7 32 bit a MW aperto ,tutto va a buon fine senza blocchi

Per finire, ritengo siano assolutamente in ritardo, visto da quanto è disponibile win7 !!!!

fabgrig1
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 152
Punti : 4994
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aggiornamento prontuario Empty Re: Nuovo aggiornamento prontuario

Messaggio  fabgrig1 Mer 8 Giu 2011 - 12:37

fabgrig1 ha scritto:
torellig ha scritto:
mary ha scritto:
Rispondo qui ad un altro intervento : non ci possiamo lamentare per W7 perchè Dedalus ha dichiarato che non supporta W7 e quindi bisogna ringraziarla se scrive patch ad hoc per W7 ma che non pubblica perchè altrimenti si contraddirebbe.
Questo è il potere del "monopolio".

hai ragione, Marinella
ma il problema è un altro
Dedalus NON può far finta che non ci sia Win7... ma scherziamo???
è l'unico sistema supportato da microsoft ed è oramai lo standard di vendita e di sviluppo.

sono CAVOLI LORO di come fare, ma devono impegnarsi a far si che millewin sia compatibile con win7 e DEVONO dare tutte le informazioni utili affinchè le migliaia di utenti che hanno win7 possano utilizzare millewin e gli aggiornamenti in modo corretto. L'utente deve essere rispettato molto di più.

Io ho MW 13.37 SP1 aggiorno offline con W7 32 bit a MW aperto ,tutto va a buon fine senza blocchi

Per finire, ritengo siano assolutamente in ritardo, visto da quanto è disponibile win7 !!!!

Io ho MW 13.37 SP1 aggiorno offline con W7 32 bit a MW aperto ,tutto va a buon fine senza blocchi

fabgrig1
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 152
Punti : 4994
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aggiornamento prontuario Empty Re: Nuovo aggiornamento prontuario

Messaggio  Dott.Hiram Mer 8 Giu 2011 - 12:49

Avete notato che con l'aggiornamento di oggi la procedura è completamente cambiata?
Appare "Unzip: .zip", e il tutto è estremanente più veloce.
(Aggiormanto off-line, da disco locale)
Dott.Hiram
Dott.Hiram
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 648
Punti : 5619
Voti per importanza dei messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aggiornamento prontuario Empty Re: Nuovo aggiornamento prontuario

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.