FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anagrafica e Certificati online

+4
Druido
draleo83
drtulino
wolverine
8 partecipanti

Andare in basso

Anagrafica e Certificati online Empty Anagrafica e Certificati online

Messaggio  wolverine Sab 26 Feb 2011 - 12:09

Non so se un mio solo problema tuttavia lo sottopongo a voi tutti.

Io non utilizzo Resiquick nè ACV per i problemi che ho con gli indirizzi degli assistiti.Mi spiego meglio.

1.con il file che mi arriva dalla mia Asl, la via e il numero civico vanno a finire tutti e due nella casella della sola via mentre quella relativa al numero civico
rimane vuota.( tiro in ballo MauroMastella che è della mia Asl: ti si verifica anche a te?) Per cui se utilizzo i programmi che vanno a pescare nell'anagrafica di Millewin
l'indirizzo non viene inserito correttamente.
2.anche se i pazienti comunicano la variazione dell'indirizzo questa non viene registrata correttamente con l'aggiornamento mensile dei pazienti ( rimane sempre quello vecchio)
e quindi anche in questo caso l'indirizzo non viene inserito correttamente
3. ci sono anche pazienti( e non sono pochi) che per non rompersi le scatole di andare in distretto non comunicano la variazione d'indirizzo e quindi...
io,per adesso, continuo ad utilizzare OBTORTO COLLO il collegamento col sistema TS inserendo manualmento l'idirizzo anche se sono molto interessato
al programma di Alfonso .

Se qualcuno ha la stessa situazione...

Ciao a tutti

Daniele



wolverine
wolverine
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 67
Punti : 4882
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.02.11
Località : Romano D'Ezzelino(VI)

Torna in alto Andare in basso

Anagrafica e Certificati online Empty Re: Anagrafica e Certificati online

Messaggio  drtulino Sab 26 Feb 2011 - 12:21

In questa prima fase, pur avendo regolarmnete inseriti nelle opportune caselle gli indirizzi, sto chiedendo a tutti coloro che hanno attività lavorativa di confermarmi il proprio indirizzo, spiegando che in caso di malattia se l'indirizzo fosse sbagliato, perderebbero l'indennità di malattia in caso di visita fiscale. Una volta controllato ed eventualmente variato, il problema è risolto. Ovviamente lo faccio solo per i pazienti lavoratori e, quindi, lo posso fare anche in fase di compilazione del certificato.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7031
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Anagrafica e Certificati online Empty Re: Anagrafica e Certificati online

Messaggio  wolverine Sab 26 Feb 2011 - 15:23

Probabilmente è un problema di "campi" sul tracciato che mi invia la mia Asl.
L'assistenza dice che è un problema di tracciato,la mia Asl risponde che il tracciato è corretto...e io sono nel mezzo...

Ma tu usi ACN,Respiquick o il collegamento col sistema TS?

Non avendo mai provato i primi due immagino che prelevino l'indirizzo come è descritto in Millewin : nel mio caso sarebbero
tutti sbagliati. Li sto correggendo mano a mano che mi accorgo,ma chiaramente è un'operazione improponibile
per tutti i pazienti.Non posso neanche provare il sistema di Alfonso in quanto i miei due computer negli studi sono
dotati di W7 a 64 bit
wolverine
wolverine
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 67
Punti : 4882
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.02.11
Località : Romano D'Ezzelino(VI)

Torna in alto Andare in basso

Anagrafica e Certificati online Empty Re: Anagrafica e Certificati online

Messaggio  drtulino Sab 26 Feb 2011 - 16:30

wolverine ha scritto:Probabilmente è un problema di "campi" sul tracciato che mi invia la mia Asl.
L'assistenza dice che è un problema di tracciato,la mia Asl risponde che il tracciato è corretto...e io sono nel mezzo...

Ma tu usi ACN,Respiquick o il collegamento col sistema TS?

Non avendo mai provato i primi due immagino che prelevino l'indirizzo come è descritto in Millewin : nel mio caso sarebbero
tutti sbagliati. Li sto correggendo mano a mano che mi accorgo,ma chiaramente è un'operazione improponibile
per tutti i pazienti.Non posso neanche provare il sistema di Alfonso in quanto i miei due computer negli studi sono
dotati di W7 a 64 bit
Io attuamente utilizzo Cermal/Soap che, purtroppo, il Collega Marzio Gusmaroli, ha dovuto rinunciare a portare avanti perchè pressato dalla Dedalus. I dati vengono estratti dall'anagrafica di Millewin.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7031
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Anagrafica e Certificati online Empty Re: Anagrafica e Certificati online

Messaggio  draleo83 Dom 27 Feb 2011 - 9:39

wolverine ha scritto: nel mio caso sarebbero
tutti sbagliati. Li sto correggendo mano a mano che mi accorgo,ma chiaramente è un'operazione improponibile
per tutti i pazienti.

Se intendi sostituire in automatico le residenze dei tuoi paz con quelli risultanti dal file dell'anagrafiche ASL, si può fare.
Non garantisco niente ma io ,che ero in una situazione uguale alla tua (80% delle residenze errate), con i miei paz l'ho fatto in pochi minuti.
scrivimi in privato
draleo@libero.it


PS: conditio sine qua non, è che il file asl sia in formato Excel e che tu tu sia disposto ad inviarmelo per analizzarne la struttura
draleo83
draleo83
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 225
Punti : 5090
Voti per importanza dei messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Anagrafica e Certificati online Empty Re: Anagrafica e Certificati online

Messaggio  Druido Lun 28 Feb 2011 - 9:06

A parte la correzione delle anagrafiche, che è senz'altro opportuna, la presenza del civico nell'indirizzo non dovrebbe essere un problema. Uso spesso iMedCertificati (iPhone) per l'invio, non solo a domicilio, ma anche in studio, vista la rapidità del programma. In questa modalità l'indirizzo è scritto con il civico, e non ho mai avuto segnalazioni di errore dal server

PS mi fa piacere che questo forum sia partito; per partito intendo che oltre ai temi conseguenti alla ribellione che l'ha generato, sta sempre più prendendo la forma di un vero forum dedicato a MW. E di là chiudono. Mai visto gestire un problema in modo così fesso. Ci rimetteranno anche con MilleGPG.
Druido
Druido
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 14
Punti : 4822
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Anagrafica e Certificati online Empty Re: Anagrafica e Certificati online

Messaggio  Il Generale Ardus Lun 28 Feb 2011 - 10:40

Druido ha scritto:
PS mi fa piacere che questo forum sia partito; per partito intendo che oltre ai temi conseguenti alla ribellione che l'ha generato, sta sempre più prendendo la forma di un vero forum dedicato a MW. E di là chiudono. Mai visto gestire un problema in modo così fesso. Ci rimetteranno anche con MilleGPG.

In effetti siamo nati per la censura sul vecchio forum, addirittura CHIUSURA a singhiozzo Sad per paura di non poter stoppare la rivolta.
Ma se la rivolta e' nata c'era un valido motivo affraid

Naturalmente a noi interessa Millewin e che funzioni al meglio e se comunque saremo osteggiati dalla controparte QUI faremo di tutto perche' il programma ci faciliti e non complichi il lavoro I love you
Il Generale Ardus
Il Generale Ardus
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 57
Punti : 4866
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 70
Località : Monsampietro Morico (FM)

Torna in alto Andare in basso

Anagrafica e Certificati online Empty Re: Anagrafica e Certificati online

Messaggio  wolverine Lun 28 Feb 2011 - 20:09

X Druido

In effetti il sistema non genera errori di sorta ( ho provato un certificato "pilota" che poi ho cancellato )

Il problema è se può essere contestato in un eventuale controllo fiscale.
Tu dirai: caspita è scritto sulla riga sopra...leggila.
Devo però ricordarti che siamo in Italia Wink

Ciao

p.s. bello il tuo avatar...vedo che tra i colleghi ( a parte le foto ) ci sono diversi personaggi dei fumetti
Ne siete appassionati?
wolverine
wolverine
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 67
Punti : 4882
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.02.11
Località : Romano D'Ezzelino(VI)

Torna in alto Andare in basso

Anagrafica e Certificati online Empty Re: Anagrafica e Certificati online

Messaggio  madelbi Mar 1 Mar 2011 - 1:18

La contestazione può insorgere se al posto di "Via Rossi" hai scritto "Via Manzoni" perchè il medico fiscale non riesce a trovare il paziente. Ma se hai scritto Via S.Egidio anzichè Str di Sant'Egidio (come succede a me) e il numero giusto, anche se su un'altra riga...non ci può essere contestazione perchè il paz è comunque rintracciabile
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5271
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Anagrafica e Certificati online Empty Re: Anagrafica e Certificati online

Messaggio  torellig Mar 1 Mar 2011 - 14:43

Druido ha scritto:A parte la correzione delle anagrafiche, che è senz'altro opportuna, la presenza del civico nell'indirizzo non dovrebbe essere un problema. Uso spesso iMedCertificati (iPhone) per l'invio, non solo a domicilio, ma anche in studio, vista la rapidità del programma. In questa modalità l'indirizzo è scritto con il civico, e non ho mai avuto segnalazioni di errore dal server
.


Massimo

mi spieghi meglio cosa è iMedcertificati e che uso ne fai??
usi l' iphone per le visite a domicilio??

ciao

torellig
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 142
Punti : 5005
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Anagrafica e Certificati online Empty Re: Anagrafica e Certificati online

Messaggio  Druido Mar 1 Mar 2011 - 16:13

torellig ha scritto:
Druido ha scritto:A parte la correzione delle anagrafiche, che è senz'altro opportuna, la presenza del civico nell'indirizzo non dovrebbe essere un problema. Uso spesso iMedCertificati (iPhone) per l'invio, non solo a domicilio, ma anche in studio, vista la rapidità del programma. In questa modalità l'indirizzo è scritto con il civico, e non ho mai avuto segnalazioni di errore dal server
.


Massimo

mi spieghi meglio cosa è iMedcertificati e che uso ne fai??
usi l' iphone per le visite a domicilio??

ciao
iMedCertificati è un applicativo per iPhone che consente di inviare certificati direttamente al server. Magnifico, velocissimo, e con un'ottimo servizio di assistenza.
Lo trovi su AppStore, o sul sito dedicato www.imedcertificati.it
Costa 9,90€, ed esiste anche una versione lite, gratuita, che serve a provare il programma: fa tutto, tranne l'invio al server.
Druido
Druido
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 14
Punti : 4822
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Anagrafica e Certificati online Empty Re: Anagrafica e Certificati online

Messaggio  cberlen Lun 7 Mar 2011 - 16:31

Druido ha scritto:
torellig ha scritto:
Druido ha scritto:A parte la correzione delle anagrafiche, che è senz'altro opportuna, la presenza del civico nell'indirizzo non dovrebbe essere un problema. Uso spesso iMedCertificati (iPhone) per l'invio, non solo a domicilio, ma anche in studio, vista la rapidità del programma. In questa modalità l'indirizzo è scritto con il civico, e non ho mai avuto segnalazioni di errore dal server
.


Massimo

mi spieghi meglio cosa è iMedcertificati e che uso ne fai??
usi l' iphone per le visite a domicilio??

ciao
iMedCertificati è un applicativo per iPhone che consente di inviare certificati direttamente al server. Magnifico, velocissimo, e con un'ottimo servizio di assistenza.
Lo trovi su AppStore, o sul sito dedicato www.imedcertificati.it
Costa 9,90€, ed esiste anche una versione lite, gratuita, che serve a provare il programma: fa tutto, tranne l'invio al server.

come fai a domicilio per il programma mw ? utilizzi iphone/ipad, ti colleghi con il server di studio ? oppure usi un portatile che poi sincronizzi ?
cberlen

cberlen
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 5
Punti : 4804
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Anagrafica e Certificati online Empty Re: Anagrafica e Certificati online

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.