FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che versione di MilleWin sto usando

2 partecipanti

Andare in basso

che versione di MilleWin sto usando  Empty che versione di MilleWin sto usando

Messaggio  LucaLeF Gio 8 Mar 2018 - 9:43

1.se voglio sapere che versione di MW ho in uso lo vedo nella barra del titolo dopo l'autenticazione: 13.39.028 del 15 Febbraio 2018

2.se voglio sapere la versione del prontuario e rg regole entro in un paziente vado in terapie freccia destra : prontuario 27.02.2018 modulo regole 06.03.2018

domande

-come faccio a sapere quale versione del catalogo regionale degli accertamenti è in uso?
-quali altri paramentri caratterizzano la versione di MilleWin o lo stato del suo aggiornamento (patch etc)  e dove trovarli? 

ciao

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5702
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

che versione di MilleWin sto usando  Empty Re: che versione di MilleWin sto usando

Messaggio  drtulino Gio 8 Mar 2018 - 13:33

LucaLeF ha scritto:1.se voglio sapere che versione di MW ho in uso lo vedo nella barra del titolo dopo l'autenticazione: 13.39.028 del 15 Febbraio 2018

2.se voglio sapere la versione del prontuario e rg regole entro in un paziente vado in terapie freccia destra : prontuario 27.02.2018 modulo regole 06.03.2018

domande

-come faccio a sapere quale versione del catalogo regionale degli accertamenti è in uso?
-quali altri paramentri caratterizzano la versione di MilleWin o lo stato del suo aggiornamento (patch etc)  e dove trovarli? 

ciao

Vai sul punto interrogativo a fianco della voce "Altro" (quello più in alto) e poi selezioni la voce "Informazioni su...".
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7031
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.