FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw

testamento biologico

Andare in basso

testamento biologico

Messaggio  violav3 il Gio 1 Mar 2018 - 11:03

Buongiorno,
chiedo il vs aiuto perchè mi è stato chiesto da una paziente di compilare insieme a lei il modulo per presentare al Notaio il Testamento Biologico...volevo chiedere innanzitutto se sono obbligata a farlo e poi vorrei chiedere aiuto per la compilazione perchè il modulo è molto generico "presto il consenso ai seguenti accertamenti diagnostici......." COME FACCIO A SAPERE QUALI ACCERTAMENTI INDICARE? SAREBBE UN ELENCO INFINITO!
"...ed alle seguenti scelte terapeutiche e trattamenti sanitari......." ANCHE QUI...IMPOSSIBILE PER ME SAPERE QUALI SARANNO I TRATTAMENTI NECESSARI!!

COME VI REGOLATE VOI? ESISTE UNA GUIDA PER IL MEDICO ALLA COMPILAZIONE?

GRAZIE INFINITE

violav3
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Punti : 578
Voti per importanza dei messaggi : 10

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: testamento biologico

Messaggio  drtulino il Gio 1 Mar 2018 - 13:54

violav3 ha scritto:Buongiorno,
chiedo il vs aiuto perchè mi è stato chiesto da una paziente di compilare insieme a lei il modulo per presentare al Notaio il Testamento Biologico...volevo chiedere innanzitutto se sono obbligata a farlo e poi vorrei chiedere aiuto per la compilazione perchè il modulo è molto generico "presto il consenso ai seguenti accertamenti diagnostici......." COME FACCIO A SAPERE QUALI ACCERTAMENTI INDICARE? SAREBBE UN ELENCO INFINITO!
"...ed alle seguenti scelte terapeutiche e trattamenti sanitari......." ANCHE QUI...IMPOSSIBILE PER ME SAPERE QUALI SARANNO I TRATTAMENTI NECESSARI!!

COME VI REGOLATE VOI? ESISTE UNA GUIDA PER IL MEDICO ALLA COMPILAZIONE?

GRAZIE INFINITE
Non più di una settimana fa ho sentito a riguardo il mio Presidente dell'Ordine. Ad oggi non si sa niente di sicuro perché mancano i decreti attuativi. Non si sa chi deve fare cosa. Questa d'altra parte è l'Italia di oggi.

Twitter: @RenatoTulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Punti : 5034
Voti per importanza dei messaggi : 91

Visualizza il profilo https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: