FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Milleupdate non si chiude

2 partecipanti

Andare in basso

Milleupdate non si chiude Empty Milleupdate non si chiude

Messaggio  angelo cervone Ven 23 Feb 2018 - 22:30

Purtroppo con la nuova versione non funziona più l'opzione "Chiudi" che mi arrestava il processo quando volevo. Sono ricorso al registro di sistema per chiuderlo ma certamente non era quella la chiave. Non riesco a fare un restore di un backup milleps in quanto mi segnala un errore di accesso al database, perché MW è in esecuzione., chiuderlo e riprovare!!!!
Con la vecchia app bastava aprire la finestra di milleupdate cliccare su chiudi in alto e sx e tutto procedeva senza ostacoli.

Il difetto di queste apps è che essendo un tutt'uno col programma base non si riesce a disinstallarle senza rovinare il programma MW.
Soluzioni?

Angelo Cervone
Caivano (Na)

angelo cervone
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 29
Punti : 4814
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 27.02.11
Località : Caivano

Torna in alto Andare in basso

Milleupdate non si chiude Empty Re: Milleupdate non si chiude

Messaggio  drtulino Sab 24 Feb 2018 - 16:49

angelo cervone ha scritto:Purtroppo con la nuova versione non funziona più l'opzione "Chiudi" che mi arrestava il processo quando volevo. Sono ricorso al registro di sistema per chiuderlo ma certamente non era quella la chiave. Non riesco a fare un restore di un backup milleps in quanto mi segnala un errore di accesso al database, perché MW è in esecuzione., chiuderlo e riprovare!!!!
Con la vecchia app bastava aprire la finestra di milleupdate cliccare su chiudi in alto e sx e tutto procedeva senza ostacoli.

Il difetto di queste apps è che essendo un tutt'uno col programma base non si riesce a disinstallarle senza rovinare il programma MW.
Soluzioni?

Angelo Cervone
Caivano (Na)

Vai su "Opzioni & Cronologia" e biffa il comando "Abilita pulsante di chiusura" e "Chiudi". Fammi sapere.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7010
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Milleupdate non si chiude Empty Re: Milleupdate non si chiude

Messaggio  angelo cervone Dom 25 Feb 2018 - 18:49

drtulino ha scritto:
angelo cervone ha scritto:Purtroppo con la nuova versione non funziona più l'opzione "Chiudi" che mi arrestava il processo quando volevo ... Non riesco a fare un restore di un backup milleps in quanto mi segnala un errore di accesso al database, perché MW è in esecuzione., chiuderlo e riprovare!!!!
Con la vecchia app bastava aprire la finestra di milleupdate cliccare su chiudi in alto e sx e tutto procedeva senza ostacoli.

Vai su "Opzioni & Cronologia" e biffa il comando "Abilita pulsante di chiusura" e "Chiudi". Fammi sapere.

Avevo notato l'opzione e praticata. Nulla. In fase di restore si ripeteva lo stesso avviso. Probabile che "qualcosa" riavvia il database per il restore e l'app ripristina le opzioni di default, "dimenticando" le scelte apportate. Ho provato più volte, purtroppo dovendo fare una prima installazione e non potendo cancellare l'app ho fatto tutto daccapo senza installarla nuovamente.
Questo è quanto capitatomi e osservato.

Grazie della risposta e della tua disponibilità

Angelo Cervone
Caivano (Na)

angelo cervone
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 29
Punti : 4814
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 27.02.11
Località : Caivano

Torna in alto Andare in basso

Milleupdate non si chiude Empty Re: Milleupdate non si chiude

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.