FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw

milleupdater

Andare in basso

milleupdater

Messaggio  riccardo il Dom 4 Feb 2018 - 12:14

Buongiorno a tutti
in questi giorni con l'assistenza di Millewin abbiamo dovuto reinstallare il programma perche per un danno al sistema operativo windows 7 il tecnico ha dovuto reinstallare il sistema operativo
mi hanno installato l'ultima versione 13 39 e ho notato che il file mille updater che non avevo nella versione precedente occupa parecchia ram.
dato che alla apertura del pc windows mi chiede di consentire o meno la esecuzione di mille update vi chiedo se il file è strettamente necessario al funzionamento di millewin e quindi se posso non utilizzarlo.,tenete conto che è il pc di casa e lo utilizzo relativamente poco, principalmente per avere sincronizzato i dati 
Riccardo

riccardo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Punti : 2783
Voti per importanza dei messaggi : 10

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: milleupdater

Messaggio  drtulino il Dom 4 Feb 2018 - 19:19

riccardo ha scritto:Buongiorno a tutti
in questi giorni con l'assistenza di Millewin abbiamo dovuto reinstallare il programma perche per un danno al sistema operativo windows 7 il tecnico ha dovuto reinstallare il sistema operativo
mi hanno installato l'ultima versione 13 39 e ho notato che il file mille updater che non avevo nella versione precedente occupa parecchia ram.
dato che alla apertura del pc windows mi chiede di consentire o meno la esecuzione di mille update vi chiedo se il file è strettamente necessario al funzionamento di millewin e quindi se posso non utilizzarlo.,tenete conto che è il pc di casa e lo utilizzo relativamente poco, principalmente per avere sincronizzato i dati 
Riccardo

Mille Live Update, se è questo al quale ti riferisci, serve solo per farti effettuare degli aggiornamenti in automatico. Visto che il PC lo utilizzi poco, puoi lanciarli anche manualmente. Prontuario, file regole sono quelli più importanti e poi ogni tanto seguire i cataloghi regionali e le versioni regionali di aggiornamento presenti sul sito.

Twitter: @RenatoTulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Punti : 4839
Voti per importanza dei messaggi : 91

Visualizza il profilo dell'utente http://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: