FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

referto legge omicidio stradale

3 partecipanti

Andare in basso

referto legge omicidio stradale Empty referto legge omicidio stradale

Messaggio  riccardo Gio 28 Dic 2017 - 18:02

Ciao a tutti avrete letto senz'altro l'ultimo obbligo che ci hanno regalato riguardo alla nuova legge dell'omicidio stradale che impone al medico compreso il medico di medicina generale la obbligatorieta dell'invio del referto alla autorita giudiziaria se la prognosi supera  i quaranta giorni(casi che abbiamo piu o meno frequentemente con la richiesta di prolungamento dei giorni assicurativi di infortunio)
il nostro ordine dei medici di Genova ha emanato i giorni scorsi un decalogo e gli indirizzi mail con pec della procura delle repubblica ,Carabinieri Polizia Municipale ecc..ai quali inviare il referto
che ne pensate? sono tentato di non fare piu prolungamenti di infortunio e mandare tutti dal medico legale che si arrangi lui...è una ulteriore perdita di tempo in mezzo alle nostre mille incombenze
Riccardo

riccardo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 96
Punti : 4894
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

referto legge omicidio stradale Empty Re: referto legge omicidio stradale

Messaggio  drtulino Gio 28 Dic 2017 - 20:34

riccardo ha scritto:Ciao a tutti avrete letto senz'altro l'ultimo obbligo che ci hanno regalato riguardo alla nuova legge dell'omicidio stradale che impone al medico compreso il medico di medicina generale la obbligatorieta dell'invio del referto alla autorita giudiziaria se la prognosi supera  i quaranta giorni(casi che abbiamo piu o meno frequentemente con la richiesta di prolungamento dei giorni assicurativi di infortunio)
il nostro ordine dei medici di Genova ha emanato i giorni scorsi un decalogo e gli indirizzi mail con pec della procura delle repubblica ,Carabinieri Polizia Municipale ecc..ai quali inviare il referto
che ne pensate? sono tentato di non fare piu prolungamenti di infortunio e mandare tutti dal medico legale che si arrangi lui...è una ulteriore perdita di tempo in mezzo alle nostre mille incombenze
Riccardo

Venendone a conoscenza, non penso, ci si possa esimere dall'ottemperare ad un obbligo. Ho fatto fare un file da utilizzare direttamente in Millewin con molta facilità (sarà pubblicato di default con la prossima versione di Millewin). Se ti interessa dammi un'email che te li mando.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7010
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

referto legge omicidio stradale Empty Re: referto legge omicidio stradale

Messaggio  pvelona Mer 3 Gen 2018 - 11:04

drtulino ha scritto:
riccardo ha scritto:Ciao a tutti avrete letto senz'altro l'ultimo obbligo che ci hanno regalato riguardo alla nuova legge dell'omicidio stradale che impone al medico compreso il medico di medicina generale la obbligatorieta dell'invio del referto alla autorita giudiziaria se la prognosi supera  i quaranta giorni(casi che abbiamo piu o meno frequentemente con la richiesta di prolungamento dei giorni assicurativi di infortunio)
il nostro ordine dei medici di Genova ha emanato i giorni scorsi un decalogo e gli indirizzi mail con pec della procura delle repubblica ,Carabinieri Polizia Municipale ecc..ai quali inviare il referto
che ne pensate? sono tentato di non fare piu prolungamenti di infortunio e mandare tutti dal medico legale che si arrangi lui...è una ulteriore perdita di tempo in mezzo alle nostre mille incombenze
Riccardo

Venendone a conoscenza, non penso, ci si possa esimere dall'ottemperare ad un obbligo. Ho fatto fare un file da utilizzare direttamente in Millewin con molta facilità (sarà pubblicato di default con la prossima versione di Millewin). Se ti interessa dammi un'email che te li mando.
Ciao Renato, ti ho mandato una mail privata.
Se puoi mandarmi il file di cui parlavi sopra mi fai un favore.
Grazie e buon anno a tutti.

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5340
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

referto legge omicidio stradale Empty Re: referto legge omicidio stradale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.