FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!?

+18
Admin
anpic
simplydoc
luigi
Druido
Doctorelio
Dott.Hiram
dottorcossentino
dottpoggioni
wolverine
mary
pvelona
madelbi
mario shirt
drtulino
Carmine
Il Generale Ardus
teo_savi
22 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!? - Pagina 3 Empty Re: forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!?

Messaggio  Lucio Mignone Sab 5 Mar 2011 - 16:46

Admin ha scritto:Già partiti i primi 60 inviti agli indirizzi forniti dal Generale con questo testo:
Caro Collega,
in quanto registrato al FORUM MILLEWIN, data la chiusura forse definitiva del forum ufficiale di Millewin, Ti invitiamo ad iscriverti al nuovo forum creato e gestito direttamente da noi Medici e gemellato con la Mailing list degli Utenti Millewin.

Il link per iscriversi e':
https://utentimillewin.forumattivo.it/

E per la Mailig list:

http://it.groups.yahoo.com/group/Mailing_list_utenti_Millewin/

Se la presente mail Ti ha arrecato disturbo ti preghiamo di scusarci e di cestinarla, ma il nostro intento era semplicemente di offrire un'opportunità a chi svolge il lavoro di medico ed è sempre più tartassato da impegni burocratici.

Cordiali saluti

L' amministratore del Forum Giuseppe Blasio
Il Fondatore della Mailing list Arduino Giampieri


Ragazzi sono arrivato tardi?
Scusate ma in questi giorni sto poco bene...
Se ci sono ancora mail da spedire inviatemi gli indirizzi.
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5588
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!? - Pagina 3 Empty Re: forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!?

Messaggio  aditroia Sab 5 Mar 2011 - 19:44

Sono disponibile anch'io.
Inviatemi gli indirizzi se ci sono altre email da spedire.


aditroia
aditroia
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 191
Punti : 5046
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!? - Pagina 3 Empty Re: forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!?

Messaggio  Il Generale Ardus Dom 6 Mar 2011 - 9:03

aditroia ha scritto:Sono disponibile anch'io.
Inviatemi gli indirizzi se ci sono altre email da spedire.



Ti ringrazio, ma sarebbe un duplicato pirat pirat pirat

Nel giro di un solo sabato, con la collaborazione di molti di noi abbiamo spedito 2200 mail circa, corrispondenti all'intero numero di iscritti al vecchio forum.
Molti indirizzi sono tornati indietro come non piu' esistenti, ma sicuramente la totalita' degli iscritti frequentanti e una moltitudine di coloro che, iscritti, non hanno mai inviato nemmeno un messaggio sono stati altresi' contattati.

L ' operazione si puo' dire conclusa nel migliore dei modi.

Il Generale Smile ringrazia ufficiali, sottufficiali e truppa I love you per l'impegno nella battaglia pubblicitaria/mediatica Smile

Alla prossima impresa!
Il Generale Ardus
Il Generale Ardus
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 57
Punti : 4844
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 70
Località : Monsampietro Morico (FM)

Torna in alto Andare in basso

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!? - Pagina 3 Empty Re: forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!?

Messaggio  madelbi Dom 6 Mar 2011 - 9:16

madelbi ha scritto:Di fronte alla ottusità dello staff Millewin...giurerei del solo guccino!! non riesco ad immaginare qualcuno più corto di intelletto...questo forum anzichè danneggiare la dedalus sarà un'ancora di salvezza. Millewin NON HA PERSO UN ABBONATO e grazie alla genialità dei colleghi dispone di uno (o più) software che permettono di compilare il certificato INPS in automatico, mettendola decisamente in linea con tutti gli altri software.
Invece che farci la guerra dovrebbero farci un monumento!!
E se non volessero farci il monumento ...perchè COSTA... se gli fosse rimasto un briciolo di intelletto e senso degli affari (cosa di cui dubito moltooo!!) si affretterebbero a fare una nuova versione di Millewin CON IL CERT INPS incorporato, onde presentarsi LEADER del mercato dei software medici e rimediare un po' alla figuraccia che stanno facendo...sputtanarsi per 200 euro!!
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5249
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!? - Pagina 3 Empty Re: forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!?

Messaggio  LucaLeF Dom 6 Mar 2011 - 9:21

giro quanto ho scritto su MIR:

ma una, cento, mille letterine a MilleWin per dire che non approviamo la chiusura del Forum e la mancata esplicita motivazione di tale atto,nooo?

Io comunque l'ho mandata : servirà? non lo so, ma <<chi tace acconsente>>... e supponiamo che ci sia qualcuno di MW che dissente dalla linea ufficale, potrebbe far leva sulla nostra dichiarata insoddisfazione.
Luca Le Foche
mMG Latina





LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5680
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!? - Pagina 3 Empty Re: forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!?

Messaggio  madelbi Dom 6 Mar 2011 - 9:31

LucaLeF ha scritto:giro quanto ho scritto su MIR:

ma una, cento, mille letterine a MilleWin per dire che non approviamo la chiusura del Forum e la mancata esplicita motivazione di tale atto,nooo?

Io comunque l'ho mandata : servirà? non lo so, ma <<chi tace acconsente>>... e supponiamo che ci sia qualcuno di MW che dissente dalla linea ufficale, potrebbe far leva sulla nostra dichiarata insoddisfazione.
Luca Le Foche
mMG Latina
Puoi stare CERTO che quelli dello staff di Millewin, guccino compreso, non avendo più nulla da leggere sul loro forum LEGGONO IL NOSTRO e se non "raccolgono" i nostri commenti, nemmeno 2000 lettere gli faranno cambiare idea!!
Noi non siamo dei "carbonari per vocazione" e siamo tutti convintamente ed entusiasticamente utenti Millewin, per di più gli stiamo dando anche una mano, in un momento in cui la dirigenza ha perso "a' capa"... "cui prodest" a chi giova, questo essere separati in casa?
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5249
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!? - Pagina 3 Empty Re: forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!?

Messaggio  simplydoc Dom 6 Mar 2011 - 11:35

madelbi ha scritto:
LucaLeF ha scritto:giro quanto ho scritto su MIR:

ma una, cento, mille letterine a MilleWin per dire che non approviamo la chiusura del Forum e la mancata esplicita motivazione di tale atto,nooo?

Io comunque l'ho mandata : servirà? non lo so, ma <<chi tace acconsente>>... e supponiamo che ci sia qualcuno di MW che dissente dalla linea ufficale, potrebbe far leva sulla nostra dichiarata insoddisfazione.
Luca Le Foche
mMG Latina
Puoi stare CERTO che quelli dello staff di Millewin, guccino compreso, non avendo più nulla da leggere sul loro forum LEGGONO IL NOSTRO e se non "raccolgono" i nostri commenti, nemmeno 2000 lettere gli faranno cambiare idea!!
Noi non siamo dei "carbonari per vocazione" e siamo tutti convintamente ed entusiasticamente utenti Millewin, per di più gli stiamo dando anche una mano, in un momento in cui la dirigenza ha perso "a' capa"... "cui prodest" a chi giova, questo essere separati in casa?
Fino ad un paio di anni fa, sul muro esterno di un parco residenziale dove ancora abita un mio paziente, era scritto:"L'orgoglio: ne uccide più lui che il petrolio"
Intelligenti pauca!
simplydoc
simplydoc
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 27
Punti : 4809
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 68
Località : Torre del Greco (Napoli)

Torna in alto Andare in basso

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!? - Pagina 3 Empty Re: forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!?

Messaggio  Lucio Mignone Dom 6 Mar 2011 - 11:46

simplydoc ha scritto:
madelbi ha scritto:
LucaLeF ha scritto:giro quanto ho scritto su MIR:

ma una, cento, mille letterine a MilleWin per dire che non approviamo la chiusura del Forum e la mancata esplicita motivazione di tale atto,nooo?

Io comunque l'ho mandata : servirà? non lo so, ma <<chi tace acconsente>>... e supponiamo che ci sia qualcuno di MW che dissente dalla linea ufficale, potrebbe far leva sulla nostra dichiarata insoddisfazione.
Luca Le Foche
mMG Latina
Puoi stare CERTO che quelli dello staff di Millewin, guccino compreso, non avendo più nulla da leggere sul loro forum LEGGONO IL NOSTRO e se non "raccolgono" i nostri commenti, nemmeno 2000 lettere gli faranno cambiare idea!!
Noi non siamo dei "carbonari per vocazione" e siamo tutti convintamente ed entusiasticamente utenti Millewin, per di più gli stiamo dando anche una mano, in un momento in cui la dirigenza ha perso "a' capa"... "cui prodest" a chi giova, questo essere separati in casa?
Fino ad un paio di anni fa, sul muro esterno di un parco residenziale dove ancora abita un mio paziente, era scritto:"L'orgoglio: ne uccide più lui che il petrolio"
Intelligenti pauca!

La frase che citi è in un brano di Vasco Rossi s'intitola "Giocala".
Così, tanto per chi non conoscesse la canzone ecco il testo:

Che cosa c'è
ti sei pentita
vorresti ritornare indietro e dirgli cosa
che sei cambiata
che sei diversa
che in questi quattro soli giorni sei cresciuta!
Ma c'è qualcosa che ti frena
si chiama orgoglio quello che ti frega!
Corri e fottitene dell'orgoglio
ne ha rovinati più lui che il petrolio
ci fosse anche solo una probabilità
giocala...giocala...giocala
giocala...giocala...giocala!
Ma c'è qualcosa che ti frena
certo è il tuo orgoglio
che, che ti frega!
Corri e fottitene dell'orgoglio
ne ha rovinati più lui che il petrolio
ci fosse anche solo una probabilità
prendila...prendila...prendila
prendila...prendila...prendila
prendila!!!
Che cosa c'è
ti sei pentita
vorresti ritornare indietro e dirgli cosa
che sei cambiata
che sei diversa
che in questi quattro soli giorni sei cresciuta!
Ma c'è qualcosa che ti frena
è sempre il solito orgoglio che ti frega!
Corri e fottitene dell'orgoglio
ne ha rovinati più lui che il petrolio
ci fosse anche solo una probabilità
giocala...giocala...giocala...
prendila...prendila...prendila...
prendila!!
!
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5588
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!? - Pagina 3 Empty Re: forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.