FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CUR Lazio problemi

Andare in basso

CUR Lazio problemi Empty CUR Lazio problemi

Messaggio  LucaLeF Gio 8 Giu 2017 - 17:31

1.Con l'ultimo aggiornamento di MW con il catalogo Unico regionale Per il Lazio Le richieste (esempio aghi per insulina strisce reattive) prescritte con la esenzione corretta non vengono stampate con quest'ultima ovvero vengono stampate senza esenzione


2.MW permette Ancora di inserire In MilleUtilità  accertamenti  non presenti MA Li rende non stampabili  (di fatto non può uscire una ricetta al computer contenente anticorpi Anti transglutaminasi,Anticorpi antiendomisio, elastasi fecale, eccetera eccetera)  l'unico modo per stamparli e scriverli nella singola cartella del singolo paziente. Ed eventualmente per ricercarli successivamente attribuirgli una branca

Luca Le Foche
Latina governato del Lazio

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5702
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

CUR Lazio problemi Empty Re: CUR Lazio problemi

Messaggio  LucaLeF Mar 13 Giu 2017 - 9:24

aiuto aiuto aiuto!!!

Come segnalato mi trovo in notevole difficoltà perchè cominciano ad essere numerosi gli accertamenti assenti nel CUR Lazio (Catalogo Unico Regionale) alcuni presenti invece nei LEA altri di uso locale (rinnovo pannoloni , valutazione ex art 26 etc etc)

Ma il problema non è questo e MW non ci può fare niente. Il fatto è che tali accertamenti mancanti pur inseribili in MilleUtilità non sono stampabili . Fino ad un mese fa potevo aggiungerli in MilleUtilità e poi stamparli richiamandoli nella cartella del singolo paziente (e altrettanto poteva fare la segretaria) ora no!

risultato 1.la segretaria chiede a me 2.debbo digitarli(errori di battitura)  all'interno della singola cartella 3.se voglio monitorizzarli devo attribuire una branca

Conclusione se ritenete che non sia una mia paranoia aiutatemi. Tulino, Anpic, Pvelona! popolo del Forum! aiuto!
almeno consigliatemi un antipsicotico buono senza piano terapeutico :-(

Luca Le Foche mMG Latina  

ovviamente già scritto all'assistenza che mi risponde tautologicamente 
La informiamo che da Mille Utilità non è possibile inserire accertamenti non previsti in presenza di catalogo regionale.
Le consigliamo, se non trova gli accertamenti nel file excel CUR rilasciato dalla sua regione e disponibile sul nostro sito, di rivolgersi al laboratori o all’ASL per richiedere i codici CUR (o nuove descrizioni) degli accertamenti non trovati.

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5702
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.