FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

trasferimento paziente altro titolare

3 partecipanti

Andare in basso

trasferimento paziente altro titolare Empty trasferimento paziente altro titolare

Messaggio  riccardo Lun 16 Gen 2017 - 16:54

Buongiorno a tutti scusatemi non ricordo piu la procedura per trasferire un mio paziente ad un collega altro titolare delle mia medicina di gruppo
Grazie

riccardo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 96
Punti : 4893
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento paziente altro titolare Empty Re: trasferimento paziente altro titolare

Messaggio  madelbi Lun 16 Gen 2017 - 18:12

riccardo ha scritto:Buongiorno a tutti scusatemi non ricordo piu la procedura per trasferire un mio paziente ad un collega altro titolare delle mia medicina di gruppo
Grazie
Dalla schermata iniziale "Ricerca paziente" puoi fare "export" e passarlo al tuo collega che farà "import" del file .exp. Mi pare che anche entrando nella cartella del paziente sotto "paziente" ci sia una voce "Rilascia copia del paziente ad altro titolare"
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5249
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

trasferimento paziente altro titolare Empty Re: trasferimento paziente altro titolare

Messaggio  drtulino Mar 17 Gen 2017 - 12:08

riccardo ha scritto:Buongiorno a tutti scusatemi non ricordo piu la procedura per trasferire un mio paziente ad un collega altro titolare delle mia medicina di gruppo
Grazie

Dalla schermata iniziale di Millewin, ricerca il paziente da trasferire e vai su il Comando "Paziente" in alto a sinistra - "Rilascia copia del paziente ad altro titolare". Consiglio sempre di mettere la data di revoca al paziente da trasferire prima di fare questa manovra.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7009
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

trasferimento paziente altro titolare Empty Re: trasferimento paziente altro titolare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.