FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw

Finalmente vi ritrovo

Andare in basso

Finalmente vi ritrovo

Messaggio  maurom il Ven 15 Apr 2011 - 22:53

Salve a tutti cari amici, sono Mauro Mascherino, vecchio utente del forum MW in verità poco attivo negli ultimi anni. L'altro giorno mi sono connesso a millewin ed ho scoperto che il forum era sparito. Non so perché ció sia successo (qualcuno puó dirmelo?) e cosí, spulciando sulla ML sono arrivato qui. Ho scoperto il programma di Alfonso per la redazione dei certificati online e tante altre cose. Vi ringrazio di questa bella opportunità, ora mi spulcio quanti piú post posso e cerco di rimettermi in pari per fare meno domande possibili. Intanto una vorrei porla se mi viene concesso: qual'é l'ultima versione di Respiquick da scaricare? Potete contare sul mio appoggio per qualunque necessità.
Grazie a tutti

maurom
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Punti : 2928
Voti per importanza dei messaggi : 11

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Finalmente vi ritrovo

Messaggio  drtulino il Ven 15 Apr 2011 - 23:01

maurom ha scritto:Intanto una vorrei porla se mi viene concesso: qual'é l'ultima versione di Respiquick da scaricare?
http://it.groups.yahoo.com/group/Mailing_list_utenti_Millewin/files/certificato%20di%20malattia/

Twitter: @RenatoTulino
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Punti : 5155
Voti per importanza dei messaggi : 91

Visualizza il profilo https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Messaggio  madelbi il Sab 16 Apr 2011 - 0:14

maurom ha scritto:Salve a tutti cari amici, sono Mauro Mascherino, vecchio utente del forum MW in verità poco attivo negli ultimi anni. L'altro giorno mi sono connesso a millewin ed ho scoperto che il forum era sparito. Non so perché ció sia successo (qualcuno puó dirmelo?) e cosí, spulciando sulla ML sono arrivato qui. Ho scoperto il programma di Alfonso per la redazione dei certificati online e tante altre cose. Grazie a tutti

A questa domanda dovrebbe rispondere il dott Guggino…che in animate “interviste telefoniche” si è lamentato che noi si stava “remando contro” l’operazione MilleACN anziché chinare il capo e mettere mano…al portafoglio. Ergo, per ritorsione, dovevamo essere puniti con la chiusura del forum, fiore all’occhiello di MW…mossa volpina, come quella del tipo che si taglia i “gioielli” per far dispetto alla moglie!

Ma un manipolo di arditi, guidati da un noto Generale, con un colpo di mano degno di veri 007, ha fatto in modo che (quasi) tutti gli iscritti al vecchio forum ritrovassero immediatamente la strada per il nuovo…ed eccoci qui.

Benvenuto Mauro! bounce bounce bounce

Moderatore
Moderatore

Punti : 3412
Voti per importanza dei messaggi : 68

Visualizza il profilo

Messaggio  maurom il Sab 16 Apr 2011 - 16:03

Grazie a tutti delle risposte. I responsabili di MW non hanno mai brillato per lungimiranza e questa volta si sono dati da soli la zappa sui piedi. Peggio per loro. Qui possiamo continuare a dire ciò che pensiamo senza dover rendere conto a nessuno se non a noi stessi, ed è molto meglio.
Evviva questo forum!!

Mauro

maurom
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Punti : 2928
Voti per importanza dei messaggi : 11

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato