FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

coda ricette

Andare in basso

coda ricette Empty coda ricette

Messaggio  riccardo Dom 29 Nov 2015 - 14:52

Ciao a tutti
sono di Genova e si ripete frequentemente alla chiusura di Millewin una schermata che chiede di inviare un numero variabile di ricette (in realta regolarmente inviate come ricetta dematerializzata) l'assitenza millewin che reinterpellero domani risolve temporaneamente il problema cancellando il file queue db3(lavoro in medicina di gruppo con pstgres e il problema capita solo per il mio cleint) ma purtroppo il problema si ripresenta spesso
avete qualche suggerimento ?
un altro quesito :come faccio ad inserire le credenziali per per la ricetta dematerialzzata per un sostituto non convenzionato dopo che ho regolarmente inserito i suoi dati e associato in millewin tramite milleutilita
nel menu a tendina del progetto integrazione Liguria appare solo i nomi dei titolari
chiedero comunque domani a millewin (oppure se avete un link dei manuali)
Grazie Riccardo

riccardo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 96
Punti : 4915
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.