FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw

Primi 4 caratteri del PINCODE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Primi 4 caratteri del PINCODE

Messaggio  mary il Mer 13 Apr 2011 - 19:25

Non so a quanti possa interessare ma meglio una informazione in più che una in meno, o sbaglio?
Aiutando un collega che aveva perso il foglio con cui viene consegnata la Carta Nazionale dei Servizi (Smart Card CNS) e che quindi si trovava in difficoltà per reperire i primi 4 caratteri del PINCODE (gli altri li troviamo accedendo con le credenziali e poi sotto profilo-stampa) mi sono accorta che accedendo con la Smart Card e cliccando su CNS, come se dovessi registrarmi la prima volta, il sistema mi risponde che sono già registrata e mi propone in formato PDF proprio quel benedetto foglio di carta con i dati della mia registrazione! quindi con tutte le informazioni compresi i benedetti primi 4 caratteri!!
Provare per credere.
Quindi se avete la Smart Card il pincode non è più un problema per poter spedire i certificati con il nostro SW.
Buona serata a tutti.

mary
Moderatore
Moderatore

Punti: 745
Voti per importanza dei messaggi: 62

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: