FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

verifica database postgres

2 partecipanti

Andare in basso

verifica database postgres Empty verifica database postgres

Messaggio  riccardo Gio 8 Ott 2015 - 18:08

Ciao a tutti
per chi utilizza Millewin in postgres sapete da quale menu della nuova centrale di controllo è possibile far una verifica del database in caso di eventuali malfunzionamenti ?
esiste che voi sappiate un manuale sul sito per postgres?cerco di evitare se si puo' di chiamare sempre la assistenza
Graie Riccardo

riccardo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 96
Punti : 4893
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

verifica database postgres Empty Re: verifica database postgres

Messaggio  Cervino Mer 14 Ott 2015 - 23:41

riccardo ha scritto:Ciao a tutti
per chi utilizza Millewin in postgres sapete da quale menu della nuova centrale di controllo è possibile far una verifica del database in caso di eventuali malfunzionamenti ?
esiste che voi sappiate un manuale sul sito per postgres?cerco di evitare se si puo' di chiamare sempre la assistenza
Grazie Riccardo
Puoi utilizzare queatsa procedura : apri PgAdmin3 ( istruzioni reperibili nella sezione Statistiche di questo Forum ( Passaggio a PostgreSQL ad es. ) --> seleziona il database MillePs --> Tools --> Mantenance / Strumenti --> Manutenzione --> si apre la relativa finestra con la possibilità di scegliere fra varie opzioni di Manutenzione del database .
Ovviamente consulta bene le istruzioni relative alle varie operazioni ed esegui un salvataggio preventivo del MillePS prima di procedere : all' uopo è possibile utilizzare il pulsante Help / Aiuto presente nella stessa finestra in basso a sinistra oppure utilizzare la voce  Help / Aiuto ( l' ultima ) presente nella barra dei menu in alto in PgAdmin3 sopra i pulsanti con le Icone : con vari link da cui reperire le istruzioni x PgAdmin3 , PostGreSql , ... .
Ti saluto ,  Sergio Tomasini ,  Orzivecchi ( BS )



Cervino
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 245
Punti : 5042
Voti per importanza dei messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 69
Località : Orzivecchi (BS)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.