FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petizione contro l'abolizione del Medico di Medicina Generale

3 partecipanti

Andare in basso

Petizione contro l'abolizione del Medico di Medicina Generale Empty Petizione contro l'abolizione del Medico di Medicina Generale

Messaggio  drtulino Dom 10 Mag 2015 - 0:22

Per quello che può servire in questi momenti in cui pare che a nessuno importi di niente, invito tutti i Colleghi a firmare e far firmare la petizione contro l'abolizione del MMG al seguente link: https://www.change.org/p/campagna-contro-l-abolizione-del-medico-di-famiglia?recruiter=293417385&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_page&utm_term=des-lg-signature_receipt-no_msg
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7031
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Petizione contro l'abolizione del Medico di Medicina Generale Empty Re: Petizione contro l'abolizione del Medico di Medicina Generale

Messaggio  pvelona Dom 10 Mag 2015 - 19:12

drtulino ha scritto:Per quello che può servire in questi momenti in cui pare che a nessuno importi di niente, invito tutti i Colleghi a firmare e far firmare la petizione contro l'abolizione del MMG al seguente link: https://www.change.org/p/campagna-contro-l-abolizione-del-medico-di-famiglia?recruiter=293417385&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_page&utm_term=des-lg-signature_receipt-no_msg

Facciamolo in tanti, riempiamo le sale d'attesa di poster, facciamo firmare la petizione ai pazienti che sono gli unici nostri alleati, soprattutto scioperiamo davvero il 19 !!!. Senza se e senza ma. E' l'ora di essere uniti. Nessuno pensi di lasciare le cose come stanno!

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5361
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Petizione contro l'abolizione del Medico di Medicina Generale Empty Re: Petizione contro l'abolizione del Medico di Medicina Generale

Messaggio  drtulino Dom 10 Mag 2015 - 19:20

pvelona ha scritto:
drtulino ha scritto:Per quello che può servire in questi momenti in cui pare che a nessuno importi di niente, invito tutti i Colleghi a firmare e far firmare la petizione contro l'abolizione del MMG al seguente link: https://www.change.org/p/campagna-contro-l-abolizione-del-medico-di-famiglia?recruiter=293417385&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_page&utm_term=des-lg-signature_receipt-no_msg

Facciamolo in tanti, riempiamo le sale d'attesa di poster, facciamo firmare la petizione ai pazienti che sono gli unici nostri alleati, soprattutto scioperiamo davvero il 19 !!!. Senza se e senza ma. E' l'ora di essere uniti. Nessuno pensi di lasciare le cose come stanno!
D'accordo al 100% sebbene sia convinto che ci saranno molte defezioni. Sono altresì conscio che, ai fini pratici, un solo giorno di sciopero non servirà a niente, ma la percentuale di adesione è l'unica cosa che servirà per far vedere a tutti la nostra compattezza. Per una volta si dovrebbe dimostrare a tutti che il peggior nemico del MMG non è più lo stesso MMG. In più aggiungo che questo tipo di petizioni online stanno prendendo sempre di più piede e hanno grande rilevanza mediatica.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7031
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Petizione contro l'abolizione del Medico di Medicina Generale Empty Re: Petizione contro l'abolizione del Medico di Medicina Generale

Messaggio  Lucio Mignone Dom 10 Mag 2015 - 19:47

drtulino ha scritto:Per quello che può servire in questi momenti in cui pare che a nessuno importi di niente, invito tutti i Colleghi a firmare e far firmare la petizione contro l'abolizione del MMG al seguente link: https://www.change.org/p/campagna-contro-l-abolizione-del-medico-di-famiglia?recruiter=293417385&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_page&utm_term=des-lg-signature_receipt-no_msg

In aggiunta a quanto scritto da Renato chiedo a tutti gli utenti del forum che dovessero condividere l'iniziativa di postare il link per la firma della petizione condividendolo sulla propria pagina facebook, questo darebbe una grande visibilità all'iniziativa. Basta cliccare sul link qui sotto per farlo...

Condividi su Facebook                            
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5610
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Petizione contro l'abolizione del Medico di Medicina Generale Empty Re: Petizione contro l'abolizione del Medico di Medicina Generale

Messaggio  drtulino Dom 10 Mag 2015 - 19:56

Nella nostra epoca bisogna trovare nuove tecniche di comunicazione. Avevo proposto, qualche mese fa quando si cominciava a parlare di sciopero, alla mia sezione provinciale del sindacato al quale sono iscritto, avendo un discreto tesoretto rimasto dalle nostre quote, di fornire tutte le sale d'attesa degli iscritti di un touch screen collegato ad internet. Questo strumento deve essere usato a dare informazioni anche di questo genere dove il Medico titolare dei pazienti mette la propria faccia anche con dei brevi video. In questa occasione si potrebbe dare a tutti la possibilità di potersi firmare nella petizione (pensate in una sola settimana quante firme avremmo potuto raccogliere altro che le primarie del PD!!!). Questo in risposta ad una proposta che ritengo oscena e che è quella di aprire i nostri ambulatori questo sabato e domenica per dare informazioni sullo sciopero. Secondo voi se questo si facesse come andrebbe a finire? Ma che lavoro fanno coloro che fanno queste proposte? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7031
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Petizione contro l'abolizione del Medico di Medicina Generale Empty Re: Petizione contro l'abolizione del Medico di Medicina Generale

Messaggio  Lucio Mignone Dom 10 Mag 2015 - 20:10

drtulino ha scritto:Nella nostra epoca bisogna trovare nuove tecniche di comunicazione. Avevo proposto, qualche mese fa quando si cominciava a parlare di sciopero, alla mia sezione provinciale del sindacato al quale sono iscritto, avendo un discreto tesoretto rimasto dalle nostre quote, di fornire tutte le sale d'attesa degli iscritti di un touch screen collegato ad internet. Questo strumento deve essere usato a dare informazioni anche di questo genere dove il Medico titolare dei pazienti mette la propria faccia anche con dei brevi video. In questa occasione si potrebbe dare a tutti la possibilità di potersi firmare nella petizione (pensate in una sola settimana quante firme avremmo potuto raccogliere altro che le primarie del PD!!!). Questo in risposta ad una proposta che ritengo oscena e che è quella di aprire i nostri ambulatori questo sabato e domenica per dare informazioni sullo sciopero. Secondo voi se questo si facesse come andrebbe a finire? Ma che lavoro fanno coloro che fanno queste proposte? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Laughing
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5610
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Petizione contro l'abolizione del Medico di Medicina Generale Empty Re: Petizione contro l'abolizione del Medico di Medicina Generale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.