FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

codice fiscale

2 partecipanti

Andare in basso

codice fiscale Empty codice fiscale

Messaggio  mario shirt Mar 17 Feb 2015 - 21:19

Un piccolo aiuto,non essendo pratico del comando Cast, come si aggiunge il cidice fiscale accanto al nome e cognome?
Grazie Mario

SELECT cast(NUMBER(*) as char(3)) N, cast(cognome+' '+nome as Char(30)) paziente, pazienti.nascita, (days(pazienti.nascita, TODAY ( ))/365) as Eta, cast(pazienti.sesso as char(6)), va_data data, cart_vaccini.ora cod, cast((case cart_vaccini.ora

WHEN 'A29' THEN '2j - Affetti da: Pat. ass. ad un aumentato rischio di aspirazione delle secrezioni respiratorie (es. m. neuromuscolari)'
WHEN 'A28' THEN '2i - Affetti da: Pat. per le quali sono programmati interventi chirurgici'
WHEN 'A27' THEN '2h - Affetti da: M. infiammatorie croniche e s. di malassorbimento intestinali'
WHEN 'A26' THEN '2g - Affetti da: M. cong. o acquisite che comportino carenze prod. anticorpi, immunosoppressione da farmaci o da HIV'
WHEN 'A25' THEN '2f - Affetti da: Tumori'
WHEN 'A24' THEN '2e - Affetti da: M. degli organi emopoietici ed emoglobinopatie'
WHEN 'A23' THEN '2d - Affetti da: M. renali con influenza renale'
WHEN 'A22' THEN '2c - Affetti da: Diabete mellito ed altre malattie metaboliche'
WHEN 'A21' THEN '2b - Affetti da: M. apparato cardio-circolatorio, comprese cardiopatie cong. e acquisite'
WHEN 'A20' THEN '2a - Affetti da: M. croniche apparato respiratorio (incl. Asma, displasia bronc., fibrosi cistica e BPCO)'
WHEN 'A13' THEN 'Categoria non nota'
WHEN 'A12' THEN 'Soggetti ad alto rischio'
WHEN 'A11' THEN '4 - Donne che saranno nel secondo e terzo trimestre di gravidanza a inizio stagione epidemica'
WHEN 'A10' THEN '9 - Personale che, per motivi di lavoro, è a contatto con animali che potrebbero costituire fonte di infezione da virus influenzali non umani'
WHEN 'A09' THEN '7 - Familiari e contatti di soggetti ad alto rischio'
WHEN 'A08' THEN 'Bambini affetti da patologie neurologiche e neuromuscolari'
WHEN 'A07' THEN '3 - Bambini ed adolescenti in trattamento a lungo termine con Acido Acetilsalicilico, a rischio di sindrome di Reye in caso di infezione influenzale'
WHEN 'A06' THEN 'Bambini di età superiore ai 6 mesi con condizioni morbose predisponenti alle complicanze'
WHEN 'A05' THEN '8 - Soggetti addetti a servizi pubblici di primario interesse collettivo e categorie di lavoratori'
WHEN 'A04' THEN '5 - Individui di qualunque età ricoverati presso strutture per lungodegenti'
WHEN 'A03' THEN '6 - Medici e personale sanitario di assistenza'
WHEN 'A02' THEN 'Adulti affetti da patologie croniche'
WHEN 'A01' THEN '1 - Soggetti di età pari o superiore a 65 anni'

ELSE 'Non specificato' END) as char (52)) categoria,

CAST((case va_note
WHEN 'v' THEN 'Vaxigrip'
WHEN 'f' THEN 'FLUAD'
WHEN 'i' THEN 'INTANZA'

ELSE 'Non specificato' END) as char(15)) Tipo_Vaccino

FROM pazienti, cart_vaccini
WHERE pazienti.codice= cart_vaccini.codice
and va_tipo='influenza'
and cart_vaccini.va_data>'2014/10/01'
order by 9, 8, 2
mario shirt
mario shirt
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 254
Punti : 5141
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

codice fiscale Empty Re: codice fiscale

Messaggio  Admin Mer 18 Feb 2015 - 18:41

SELECT cast(NUMBER(*) as char(3)) N, cast(cognome+' '+nome as Char(30)) paziente, CAST(pazienti.codice_fiscale as CHAR(22)), pazienti.nascita, (days(pazienti.nascita, TODAY ( ))/365) as Eta, cast(pazienti.sesso as char(6)), va_data data, cart_vaccini.ora cod, cast((case cart_vaccini.ora
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5444
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

codice fiscale Empty Re: codice fiscale

Messaggio  mario shirt Gio 19 Feb 2015 - 17:42

Admin ha scritto:SELECT cast(NUMBER(*) as char(3)) N, cast(cognome+' '+nome as Char(30)) paziente, CAST(pazienti.codice_fiscale as CHAR(22)), pazienti.nascita, (days(pazienti.nascita, TODAY ( ))/365) as Eta, cast(pazienti.sesso as char(6)), va_data data, cart_vaccini.ora cod, cast((case cart_vaccini.ora


grazie mille

Mario
mario shirt
mario shirt
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 254
Punti : 5141
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

codice fiscale Empty Re: codice fiscale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.