FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stampa promemoria prescriz. già effettuate

4 partecipanti

Andare in basso

Stampa promemoria prescriz. già effettuate Empty Stampa promemoria prescriz. già effettuate

Messaggio  aditroia Sab 3 Gen 2015 - 18:29

Come posso stampare il promemoria di una prescrizione Demat effettuata giorni prima?
Dove si memorizzano i promemoria inviati nei giorni precedenti?
Ho provato a cliccare su "Cod. Autenticazione: 00000...." nel menù in basso, si apre
l'impegnativa con tutti i dati eccetto il codice fiscale dell'assistito,
ma non c'è un'opzione di stampa.

Non sono riuscito a comunicare con l'assistenza Millewin a causa delle lunghe attese...
aditroia
aditroia
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 191
Punti : 5068
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Stampa promemoria prescriz. già effettuate Empty Re: Stampa promemoria prescriz. già effettuate

Messaggio  drtulino Sab 3 Gen 2015 - 21:09

aditroia ha scritto:Come posso stampare il promemoria di una prescrizione Demat effettuata giorni prima?
Dove si memorizzano i promemoria inviati nei giorni precedenti?
Ho provato a cliccare su "Cod. Autenticazione: 00000...." nel menù in basso, si apre
l'impegnativa con tutti i dati eccetto il codice fiscale dell'assistito,
ma non c'è un'opzione di stampa.

Non sono riuscito a comunicare con l'assistenza Millewin a causa delle lunghe attese...

Ciao Alessandro, non penso si possa fare per una ricetta del giorno o di giorni precedenti. Se non sono indiscreto, posso sapere perché lo devi ristampare?
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7031
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Stampa promemoria prescriz. già effettuate Empty Re: Stampa promemoria prescriz. già effettuate

Messaggio  dralfo Dom 4 Gen 2015 - 12:37

Può capitare che un paziente possa smarrire il pro-memoria: che fa ? Il medico deve ripetere la prescrizione perché Millewin non prevede  l'opzione di ristampa (come per le ricette rosse).  dralfo

dralfo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 26
Punti : 4841
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 76

Torna in alto Andare in basso

Stampa promemoria prescriz. già effettuate Empty Re: Stampa promemoria prescriz. già effettuate

Messaggio  angelo cervone Lun 5 Gen 2015 - 23:50

dralfo ha scritto:Può capitare che un paziente possa smarrire il pro-memoria: che fa ? Il medico deve ripetere la prescrizione perché Millewin non prevede  l'opzione di ristampa (come per le ricette rosse).  dralfo
Prova ad eliminarlo dal tuo database e vedi cosa succede. Se ti è permesso, il promemoria non è stato utilizzato. Ripeti la prescrizione. Ricorda che il tuo promemoria non è altro che una copia delle ricetta presente sul sito della Sogei ed è unico su tutto il territorio nazionale. La ripetizione delle ricette credo che non abbia più significato visto che ogni ricetta dematerializzata ha un codice di identificazione unico.
Ti saluto
Angelo Cervone

angelo cervone
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 29
Punti : 4835
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 27.02.11
Località : Caivano

Torna in alto Andare in basso

Stampa promemoria prescriz. già effettuate Empty Re: Stampa promemoria prescriz. già effettuate

Messaggio  drtulino Lun 5 Gen 2015 - 23:54

angelo cervone ha scritto:Prova ad eliminarlo dal tuo database e vedi cosa succede. Se ti è permesso, il promemoria non è stato utilizzato. Ripeti la prescrizione. Ricorda che il tuo promemoria non è altro che una copia delle ricetta presente sul sito della Sogei ed è unico su tutto il territorio nazionale. La ripetizione delle ricette credo che non abbia più significato visto che ogni ricetta dematerializzata ha un codice di identificazione unico.
Ti saluto
Angelo Cervone
Esatto!!!
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7031
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Stampa promemoria prescriz. già effettuate Empty Re: Stampa promemoria prescriz. già effettuate

Messaggio  aditroia Mar 6 Gen 2015 - 12:04

drtulino ha scritto:
angelo cervone ha scritto:Prova ad eliminarlo dal tuo database e vedi cosa succede. Se ti è permesso, il promemoria non è stato utilizzato. Ripeti la prescrizione. Ricorda che il tuo promemoria non è altro che una copia delle ricetta presente sul sito della Sogei ed è unico su tutto il territorio nazionale. La ripetizione delle ricette credo che non abbia più significato visto che ogni ricetta dematerializzata ha un codice di identificazione unico.
Ti saluto
Angelo Cervone
Esatto!!!


Scusatemi, non ho potuto rispondere in questi giorni. Serviva una copia perchè l'assistito aveva smarrito il promemoria. Comunque ho eliminato il promemoria dal database (quindi come giustamente osservato da Angelo, non era stato utilizzato) e ripetuto la prescrizione.


Grazie per i suggerimenti. 
aditroia
aditroia
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 191
Punti : 5068
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Stampa promemoria prescriz. già effettuate Empty Re: Stampa promemoria prescriz. già effettuate

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.