Scannerizzazione documenti
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scannerizzazione documenti
Buongiorno a tutti. Da alcuni giorni non riesco più ad acqusire i documenti con la stampante/scanner: faccio la solita procedura ma quano seleziono la stampante per scannerizzare si blocca tutto e MW si pianta, non riesco nemmeno a chiuderlo, per chiuderlo devo riaprirlo. Come posso procedere per risolvere il problema? Grazie, Gian Luca
Gian Luca Marchi- Nuovo Membro
- Messaggi : 3
Punti : 2443
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.08.17
Re: Scannerizzazione documenti
Il mio consiglio è di sentire l'assistenza. Hai W10?Gian Luca Marchi ha scritto:Buongiorno a tutti. Da alcuni giorni non riesco più ad acqusire i documenti con la stampante/scanner: faccio la solita procedura ma quano seleziono la stampante per scannerizzare si blocca tutto e MW si pianta, non riesco nemmeno a chiuderlo, per chiuderlo devo riaprirlo. Come posso procedere per risolvere il problema? Grazie, Gian Luca
Re: Scannerizzazione documenti
Sì ho W10. Non ho ancora fatto in tempo a chiamara l'assistenza ma provvedo subito oggi pomeriggio. Grazie
Gian Luca Marchi- Nuovo Membro
- Messaggi : 3
Punti : 2443
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.08.17
Re: Scannerizzazione documenti
Gian Luca Marchi ha scritto:Sì ho W10. Non ho ancora fatto in tempo a chiamara l'assistenza ma provvedo subito oggi pomeriggio. Grazie
Facci sapere. Possibile che il problema possa essere qualche aggiornamento di W10
Re: Scannerizzazione documenti
Oggi sono rimasto un'ora in linea con l'assistenza mw (si vede che sono a ranghi ridotti) per non riuscire a concludere nulla. Dopodichè ho tentato l'ennesimo aggiornamento di W10 e le cose sembrano essersi sitemate, anche se non ho ancora verificato su tutte le stampanti multifunzione. Mi riconosceva le stampanti ma non la funzione scanner. Vi dirò se è tutto a posto. Grazie per ora del supporto (anche psicologico )
Gian Luca Marchi- Nuovo Membro
- Messaggi : 3
Punti : 2443
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.08.17
Re: Scannerizzazione documenti
Gian Luca Marchi ha scritto:Oggi sono rimasto un'ora in linea con l'assistenza mw (si vede che sono a ranghi ridotti) per non riuscire a concludere nulla. Dopodichè ho tentato l'ennesimo aggiornamento di W10 e le cose sembrano essersi sitemate, anche se non ho ancora verificato su tutte le stampanti multifunzione. Mi riconosceva le stampanti ma non la funzione scanner. Vi dirò se è tutto a posto. Grazie per ora del supporto (anche psicologico )
Se hai un account facebook ti consiglio di iscriverti al gruppo Utenti Millewin. Il link diretto lo trovi nella mia firma in calce al post. L'unione di forum e gruppo FB ci può permettere di avere contatti diretti con l'assistenza che ci fa risparmiare molto tempo.
Re: Scannerizzazione documenti
Per risolvere il tuo problema occore forzare Millewin ad utilizzare il driver WIA di Windows per la scasione e non il driver proprietario della marca dello scanner. Se non compare il driver WIA in Millewin occorre chiamare l'assistenza per forzare il programma ad utilizzarlo ( si inserisce una piccola modifica nel registro di windows).
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|