FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Per reimpostare la connessione con l'APSS di Trento.

Andare in basso

Per reimpostare la connessione con l'APSS di Trento.

Messaggio  giacomelliwalter il Mer 12 Nov 2014 - 13:09

Improvvisamente è saltata la connessione con l'APSS di Trento, per cui non riesco a scaricare i dati nuovi, a inviare le ricette on line e a fare la sincronizzazione col server. Non ho problemi di rete  o internet, nel senso che il pc mi si collega ad internet con la wirless in tutti gli ambulatori che ho e riesco a inviare i certificati inps senza problemi. E' possibile che abbia perso le impostazioni per il collegamento con l'APSS? Alla partenza di Millewin, partito il programma di connessione vien fuori una finestra che dice così:" Queue consumer alert     Non sembra essere presente una connessione a internet. I servizi di invio dati potrebbero non funzionare". In realtà internet va regolarmente.   Saluti e grazie dell'attenzione.

giacomelliwalter
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 8
Punti : 2835
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 56
Località : Altopiano della Vigolana (TN)

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

HO RISOLTO

Messaggio  giacomelliwalter il Ven 14 Nov 2014 - 21:43

giacomelliwalter ha scritto:Improvvisamente è saltata la connessione con l'APSS di Trento, per cui non riesco a scaricare i dati nuovi, a inviare le ricette on line e a fare la sincronizzazione col server. Non ho problemi di rete  o internet, nel senso che il pc mi si collega ad internet con la wirless in tutti gli ambulatori che ho e riesco a inviare i certificati inps senza problemi. E' possibile che abbia perso le impostazioni per il collegamento con l'APSS? Alla partenza di Millewin, partito il programma di connessione vien fuori una finestra che dice così:" Queue consumer alert     Non sembra essere presente una connessione a internet. I servizi di invio dati potrebbero non funzionare". In realtà internet va regolarmente.   Saluti e grazie dell'attenzione
Ho risolto con l'assistenza di Millewin sempre efficientissima in teleassistenza: era l'antivirus Norton che probabilmente in seguito all'ultimo aggiornamento mi aveva bloccato il programma.

giacomelliwalter
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 8
Punti : 2835
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 56
Località : Altopiano della Vigolana (TN)

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum