FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw

Moltiplicazione di idee

Andare in basso

Moltiplicazione di idee

Messaggio  vincenzoasc il Dom 3 Apr 2011 - 13:22

“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.
Gorge Bernard Shaw

Questo aforisma di G. B. Shaw riempiva la diapositiva di apertura di un ECM a cui ho partecipato ieri e mi ha fatto pensare al soppresso Forum di Millewin, dove quotidianamente mi affacciavo alla ricerca di utili consigli e suggerimenti di ogni tipo. Con la sua chiusura il sito di Millewin ha perso la sua anima ed ora rimane solo un sito freddo, cui collegarsi unicamente per scaricare eventuali aggiornamenti.
Questo Forum per utenti Millewin ha sostituito degnamente il precedente e penso che sarebbe bello se il suo ideatore Giuseppe Blasio potesse mettere questa frase nella videata azzurra di apertura per sottolineare l’importanza e la necessità del confronto e della libertà delle idee.
Buona domenica a tutti
sunny

Enzo Ascione
ASL NA3 SUD Torre del Greco
vincenzoasc
vincenzoasc
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Punti : 2996
Voti per importanza dei messaggi : 2

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Moltiplicazione di idee

Messaggio  Dott.Hiram il Dom 3 Apr 2011 - 13:54

Bravo Enzo !
Molto bella la tua idea.
Dott.Hiram
Dott.Hiram
Membro Senior
Membro Senior

Punti : 3793
Voti per importanza dei messaggi : 15

Visualizza il profilo

Messaggio  Lucio Mignone il Mar 12 Apr 2011 - 20:43

vincenzoasc ha scritto:“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Gorge Bernard Shaw

Questo aforisma di G. B. Shaw riempiva la diapositiva di apertura di un ECM a cui ho partecipato ieri e mi ha fatto pensare al soppresso Forum di Millewin, dove quotidianamente mi affacciavo alla ricerca di utili consigli e suggerimenti di ogni tipo. Con la sua chiusura il sito di Millewin ha perso la sua anima ed ora rimane solo un sito freddo, cui collegarsi unicamente per scaricare eventuali aggiornamenti.
Questo Forum per utenti Millewin ha sostituito degnamente il precedente e penso che sarebbe bello se il suo ideatore Giuseppe Blasio potesse mettere questa frase nella videata azzurra di apertura per sottolineare l’importanza e la necessità del confronto e della libertà delle idee.
Buona domenica a tutti
sunny

Enzo Ascione
ASL NA3 SUD Torre del Greco

Mi piace, è una buona idea. Spero piaccia anche a Giuseppe.
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Punti : 3742
Voti per importanza dei messaggi : 34

Visualizza il profilo http://comeva.altervista.org/

Messaggio  Giuseppe il Mar 12 Apr 2011 - 22:50

Mi è piaciuto tanto che l'ho messo nella finestra da cui si effettua la connessione e la registrazione al Forum in modo che, chiunque visita il sito per la prima volta, e non solo, non può non leggerlo.
Trovo che sia un'ottima presentazione che da l'idea di cosa ci si può aspettare dal Forum.
Giuseppe
Giuseppe
Moderatore
Moderatore

Punti : 3073
Voti per importanza dei messaggi : 22

Visualizza il profilo

Messaggio  Lucio Mignone il Ven 15 Apr 2011 - 13:30

Giuseppe ha scritto:Mi è piaciuto tanto che l'ho messo nella finestra da cui si effettua la connessione e la registrazione al Forum in modo che, chiunque visita il sito per la prima volta, e non solo, non può non leggerlo.
Trovo che sia un'ottima presentazione che da l'idea di cosa ci si può aspettare dal Forum.

Bravo Giuseppe apprezzo molto questa tua decisione.
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Punti : 3742
Voti per importanza dei messaggi : 34

Visualizza il profilo http://comeva.altervista.org/

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato