FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Apertura del Forum per Utenti Millewin

+10
Il Generale Ardus
draleo83
maxben
Dott.Hiram
mary
teo_savi
drtulino
GiampiMaz
Antonio
Admin
14 partecipanti

Andare in basso

Apertura del Forum per Utenti Millewin Empty Apertura del Forum per Utenti Millewin

Messaggio  Admin Dom 20 Feb 2011 - 19:29

In risposta alle esigenze di tanti utenti del programma millewin di aprire un forum libero ed indipendente in cui esprimere liberamente le priprie opinioni ed idee e nello stesso tempo di scambiarsi consigli ed aiuti, sia nell'uso del programma Millewin che di tipo clinico - professionale, ho deciso di aprire questo forum, nella speranza di aver fatto cosa gradita ed utile a quanti vorranno sfruttare questa opportunità.
Naturalmente per la buona riuscita di questi intenti è indispensabile la partecipazione attiva di tutti, sia nel chiedere che nel dare risposte ai quesiti posti.
Mi auguro che siano veramente tantissimi coloro che si registreranno a questo forum e daranno il loro contributo.
Sin d'ora ringrazio tutti ed auguro BUON LAVORO.
Very Happy Very Happy Very Happy

L'Amministratore
Giuseppe Blasio


Ultima modifica di Admin il Dom 20 Feb 2011 - 23:19 - modificato 1 volta.
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5454
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Apertura del Forum per Utenti Millewin Empty Re: Apertura del Forum per Utenti Millewin

Messaggio  Antonio Dom 20 Feb 2011 - 21:49

mi sono appena iscritto; non mi e' stato richiesto il nome e nessun altro dato, eccetto l'indirizzo mail.
Non era conveniente porre qualche limite ?

Antonio Scala Genova
Antonio
Antonio
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 55
Punti : 4853
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Apertura del Forum per Utenti Millewin Empty Re: Apertura del Forum per Utenti Millewin

Messaggio  Admin Dom 20 Feb 2011 - 22:40

Caro Antonio,
è proprio la filosofia dei forum in generale non accertare l'identità dei partecipanti, però obbligando alla registrazione si fa si che per ogni intervento si può risalire all' utente che lo ha prodotto, per cui in caso di uso scorretto del forum, quell'utente può essere estromesso.
D'altra parte, creando troppe complicazioni si rischia di allontanare le persone dal forum ed inoltre ci sarebbero problemi nel gestire la riservatezza di dati sensibili.
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5454
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Apertura del Forum per Utenti Millewin Empty Re: Apertura del Forum per Utenti Millewin

Messaggio  GiampiMaz Dom 20 Feb 2011 - 23:30

Ciao e grazie per la perseveranza,
speriamo che anche stavolta il forum parta bene come l'altro e senza fermarsi.
Se si pensa che sia la volta buona sono d'accordo che sarebbe bene eliminare il primo per non far confusione.
Chissà se è possibile travasare i post da quello a questo...
Visto che ho scritto più che altro per prova, ora una domanda frivola, come si fa ad inserire un avatar?
giampiero
GiampiMaz
GiampiMaz
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 122
Punti : 4949
Voti per importanza dei messaggi : 33
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Apertura del Forum per Utenti Millewin Empty Re: Apertura del Forum per Utenti Millewin

Messaggio  drtulino Dom 20 Feb 2011 - 23:33

GiampiMaz ha scritto:Ciao e grazie per la perseveranza,
speriamo che anche stavolta il forum parta bene come l'altro e senza fermarsi.
Se si pensa che sia la volta buona sono d'accordo che sarebbe bene eliminare il primo per non far confusione.
Chissà se è possibile travasare i post da quello a questo...
Visto che ho scritto più che altro per prova, ora una domanda frivola, come si fa ad inserire un avatar?
giampiero
Vai nel "Profilo" su in alto e sempre in alto trovi la pagina "avatar". Puoi scegliere uno foto anche dal computer.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7010
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Apertura del Forum per Utenti Millewin Empty Re: Apertura del Forum per Utenti Millewin

Messaggio  teo_savi Lun 21 Feb 2011 - 13:51

mi sono iscritto con piacere!!!
concordo sull'opportunità di chiudere il forum su easyfreeblog per evitare confusioni
buon lavoro a tutti!
teo_savi
teo_savi
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 43
Punti : 4842
Voti per importanza dei messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Apertura del Forum per Utenti Millewin Empty Re: Apertura del Forum per Utenti Millewin

Messaggio  mary Lun 21 Feb 2011 - 15:33

Admin ha scritto:In risposta alle esigenze di tanti utenti del programma millewin di aprire un forum libero ed indipendente in cui esprimere liberamente le priprie opinioni ed idee e nello stesso tempo di scambiarsi consigli ed aiuti, sia nell'uso del programma Millewin che di tipo clinico - professionale, ho deciso di aprire questo forum, nella speranza di aver fatto cosa gradita ed utile a quanti vorranno sfruttare questa opportunità.
Naturalmente per la buona riuscita di questi intenti è indispensabile la partecipazione attiva di tutti, sia nel chiedere che nel dare risposte ai quesiti posti.
Mi auguro che siano veramente tantissimi coloro che si registreranno a questo forum e daranno il loro contributo.
Sin d'ora ringrazio tutti ed auguro BUON LAVORO.
Very Happy Very Happy Very Happy

L'Amministratore
Giuseppe Blasio
Ciao, io mi sono iscritta e sono contenta però bisognerebbe ridurre un pò i Forum a cui accedere per avere/dare informazioni.
In questo momento sono quattro (tenendo conto anche di quello su Millewin che sinceramente contatto raramente e su cui non scriverò più! invito anche i colleghi a fare altrettanto come atto di "disubbedienza civile") e sono veramente troppi.
Io direi che te e Ardus personalizzaste, dando le regole, i vostri due oltre che a chiudere easyfree che crea solo dispersione di informazioni.(io ci entro regolarmente)
Se poi si riusciste a farne uno solo da contrapporre a quello di Millewin e quindi avere un unico link per noi e da comunicare ai colleghi sarebbe il massimo. Non è una lamentela la mia, non capirmi male per favore, ma un qualcosa di positivo perchè il forum sia un "faro" per i medici che si perdono per il mare dell'Information System.

mary
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 230
Punti : 5119
Voti per importanza dei messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Apertura del Forum per Utenti Millewin Empty Re: Apertura del Forum per Utenti Millewin

Messaggio  Dott.Hiram Lun 21 Feb 2011 - 17:00

Eccomi anche qui.
Dott.Hiram
Dott.Hiram
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 648
Punti : 5629
Voti per importanza dei messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Apertura del Forum per Utenti Millewin Empty Re: Apertura del Forum per Utenti Millewin

Messaggio  maxben Lun 21 Feb 2011 - 19:33

Ci sono anch'io.
Massimo Benetollo
maxben
maxben
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 124
Punti : 4961
Voti per importanza dei messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 66
Località : Spinea

Torna in alto Andare in basso

Apertura del Forum per Utenti Millewin Empty Re: Apertura del Forum per Utenti Millewin

Messaggio  draleo83 Lun 21 Feb 2011 - 19:49

Mi sono iscritto anch'io e concordo con il collega (non ricordo chi) :comincia ad essere faticoso seguire tutti questi Forum, ML ecc
Forse sarebbe opportuno che ci si dia appuntamento solo su 1-2 di questi (questo dove scrivo e la ML del Generale Ardus)
Quindi che faccio? mi cancello dalla ML di Giuseppe (che se non erro viene sostituito da questa)?
fatemi sapere
draleo83
draleo83
draleo83
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 225
Punti : 5069
Voti per importanza dei messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Apertura del Forum per Utenti Millewin Empty Re: Apertura del Forum per Utenti Millewin

Messaggio  Dott.Hiram Lun 21 Feb 2011 - 19:51

Solo ora ho notato in cima alla pagina un logo...
Mica sarà fonte di "problemi" ?
Dott.Hiram
Dott.Hiram
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 648
Punti : 5629
Voti per importanza dei messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Apertura del Forum per Utenti Millewin Empty Re: Apertura del Forum per Utenti Millewin

Messaggio  Il Generale Ardus Lun 21 Feb 2011 - 22:28

Eccomi Very Happy

Stavolta il link per entrare e' giusto

Salutissimi!
Il Generale Ardus
Il Generale Ardus
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 57
Punti : 4845
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 70
Località : Monsampietro Morico (FM)

Torna in alto Andare in basso

Apertura del Forum per Utenti Millewin Empty Re: Apertura del Forum per Utenti Millewin

Messaggio  0verland Lun 21 Feb 2011 - 22:48

ehi....ci sono anch'io Very Happy

0verland
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 21
Punti : 4812
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Apertura del Forum per Utenti Millewin Empty Re: Apertura del Forum per Utenti Millewin

Messaggio  wolverine Mar 22 Feb 2011 - 9:09

Presente...

...ero il vecchio Logan,ma la registrazione a questo nuovo forum ( per un mio errore in fase di registrazione)
non mi ha consentito di mantenere il mio vecchio nick...

...d'altra parte per chi mastica un pò di fumetti Logan e wolverine sono la stessa persona Very Happy

Ciao Daniele
wolverine
wolverine
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 67
Punti : 4861
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.02.11
Località : Romano D'Ezzelino(VI)

Torna in alto Andare in basso

Apertura del Forum per Utenti Millewin Empty Re: Apertura del Forum per Utenti Millewin

Messaggio  Guido Mar 22 Feb 2011 - 22:29

Non sara' il caso di mettere un avviso anche sul vecchio FreeForum, prima di chiuderlo ?

Guido

Guido
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 91
Punti : 4894
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Apertura del Forum per Utenti Millewin Empty Re: Apertura del Forum per Utenti Millewin

Messaggio  dottorcossentino Sab 26 Feb 2011 - 11:52

Very Happy Non potevo certamente mancare. Ciao a tutti!! Very Happy
dottorcossentino
dottorcossentino
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 6
Punti : 4786
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 66

http://www.webalice.it/dottorcossentino/

Torna in alto Andare in basso

Apertura del Forum per Utenti Millewin Empty Re: Apertura del Forum per Utenti Millewin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.